La piovra (serie televisiva): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
*[[Bruno Cremer]]: Antonio Espinosa, il faccendiere e ''collezionista'' dei segreti degli uomini dal [[occulto|potere occulto]] come il professor Gianfranco Laudeo, il barone Giovanni Linori ed il professor Ottavio Ramonte, presente dalla quarta alla sesta miniserie (doppiato da [[Ferruccio Amendola]]).
*[[Mario Adorf]]: Salvatore Frolo detto ''Aciduzzu'', ex affiliato e primo pentito di mafia, in cerca di vendetta per la moglie e la figlia uccise in un attentato anni prima; sarà vittima di un'imboscata al seguito della quale rimane paralizzato ma scoprirà che sua figlia è ancora viva, presente nella quarta miniserie (doppiato da [[Vittorio Di Prima]]).
*[[Marcello Tusco]]: Antonio De Pisis detto il ''Puparo'' e anche ''U' Papa'', boss mafioso, capo della Cupola, da anni latitante in contatto con Tano Cariddi, presente nella quarta e nella quinta miniserie.
*[[Vanessa Gravina]]: Lorella De Pisis, figlia del ''Puparo'' si scoprirà che in realtà altre non è che Paola Frolo, figlia di ''Aciduzzu'', presente nella quarta e nella quinta miniserie.
*[[Luigi Diberti]]: il [[politica|politico]] corrotto e poi affarista in contatto con la mafia Ettore Salimbeni, presente nella quarta e nella sesta miniserie
|