Uomo Ragno: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichetta: Modifica da mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichetta: Modifica da mobile |
||
Riga 591:
* il pestaggio subito da Colosso e Magik potenziati dalla Forza Fenice; nonostante i molti colpi subiti alla faccia e al resto del corpo (molti dei quali colpi al titanio da parte di Colosso) e la conseguente difficoltà a camminare si è rimesso quasi subito.
Ma queste non sono le uniche volte in cui Spidey ha dato prova delle sue straordinarie capacità. È inoltre immune alla fermata, al rallentamento e al controllo del tempo e a poteri psichici e mentali grazie al suo senso di ragno (anche se Madame Web può annullarlo). Testa di Tela è anche dotato della capacità di aderire a qualunque superficie solida tramite i palmi delle mani e le piante dei piedi e dispone di peli ipersensibili su tutto il corpo, i quali, percependo le vibrazioni nel terreno, lo avvertono di qualunque movimento e delle possibili conseguenti minacce. Ma il suo potere più caratteristico è il Senso di Ragno: trattasi di un sesto senso che, entrando in allarme, lo avverte anticipatamente dei pericoli nelle vicinanze, di qualsiasi tipo essi siano, da una bomba a una fuga di gas. Il Senso di Ragno gli conferisce inoltre una velocità di reazione straordinaria, infatti i suoi riflessi, sovrumani e ai limiti della preveggenza, accelerano la loro reazione, dando a Spidey la possibilità di muoversi quasi interamente d'istinto e potendo fargli vedere "al rallentatore", in assenza di luce e in diversi altri modi e situazioni.
Peter Parker, appassionato di scienza, è riuscito a creare moltissimi gadget durante la sua carriera, i quali, applicati ai suoi superpoteri, rendono più efficiente la sua lotta contro il crimine. Gli strumenti più famosi sono:
|