Friends: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
riorganizzo curiosità
Curiosità: elimino informazione già presente nella didascalia di un'immagine
Riga 410:
 
* Il membro del cast [[David Schwimmer]] ha [[regista|diretto]] alcuni episodi della serie a partire dalla sesta stagione.
* [[Courtney Cox]] era stata originariamente scelta per il ruolo di [[Rachel Green|Rachel]], ma rifiutò la parte per avere quella di [[Monica Geller|Monica]] perché la sua personalità era più adatta a quel ruolo; a [[Jennifer Aniston]] a sua volta venne offerto il ruolo di [[Monica Geller|Monica]] ma rifiutò per avere quello di [[Rachel Green|Rachel]] per lo stesso motivo.
* Nella sigla iniziale del 1º episodio della sesta stagione, ad ogni nome nei titoli di testa (sia degli attori che dei creatori) venne aggiunto il cognome "Arquette", a seguito dell'avvenuto [[matrimonio]] tra [[Courteney Cox]] e [[David Arquette]] nella pausa tra la quinta e la sesta stagione; nei titoli di coda, si può leggere la frase ''«For Courteney and David who did get married»'' («A Courteney e David che si sono sposati davvero»). David Arquette era in precedenza comparso come [[guest star]] nel 3º episodio della terza stagione (''Per dimenticare Richard'') nel ruolo di Malcolm.
* Il cast era noto per la forte unione dei suoi membri; infatti hanno richiesto di avere un salario collettivo uguale per tutti, che arrivò per l'ultima stagione ad 1.000.000 di [[Dollaro statunitense|dollari]] ad episodio per ciascuno di loro, mentre all'inizio ne guadagnavano 20.000 a testa{{citazione necessaria}}.