Maleficent: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 80:
Con la scusa di avvertire Malefica del perfido piano di re Enrico e di voler riallacciare i rapporti con lei, Stefano riesce a riconquistare la fiducia della fata, che passa una dolce notte col suo amato addormentandosi fra le sue braccia. In realtà però Stefano ha messo del sonnifero nell'acqua bevuta da Malefica, che quindi è stata narcotizzata. Approfittando della situazione, Stefano prende il pugnale per uccidere la fata, ma essendo preda dei rimorsi, decide di prenderle solo le ali, tagliandogliele, per far credere a re Enrico di aver fatto fuori Malefica.
Stefano torna al castello con le ali, e viene quindi nominato re
Anni dopo viene alla luce Aurora, la figlia di Stefano, e attuale principessa del regno. Malefica viene a saperlo grazie alla ricognizione fatta da Fosco, il corvo che ha salvato anni prima da un cacciatore e che da allora non la lascia mai.
Re Stefano ordina che tutti gli arcolai del regno vengano sequestrati e bruciati, e dà il compito a tre fatine buone (Giuggiola, Florina e Verdelia) di crescerla in una casetta in un bosco per i prossimi 16 anni e un giorno.
|