Fabio Zuffanti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
biogarfia
Riga 65:
Il successo è notevole ed il gruppo è impegnato anche in una consistente attività dal vivo, che li porta a incidere un album ed un DVD dal vivo, a suonare in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera e Stati Uniti e a partecipare nel [[2007]] al [[NEARfest]], uno dei principali festival mondiali di [[rock progressivo]]. Nel 2009 la band ritorna negli USA per partecipare al Progday.
Nel 2010 pubblicano l'album [[Petali di Fuoco]], con Aereostella/Edel che vede l'inserimento nella band del chitarrista Matteo Nahum.
La collaborazione con Nahum termina nel 2011 e la band, terminato il contratto con la Aereostella di Franz Di Cioccio, si mette al lavoro sul nuovo materiale. Nel 2012 la Maschera di Cera lavora al suo nuovo album che viene pubblicato nel gennaio 2013 da AMS records. Il disco si intitola "Le porte del domani" ed è un tentativo di [[sequel]] del concept di "Felona e Sorona" delle Orme. L'album esce in edizione italiana e inglese ("The gates of tomorrow"). Nel 2014 Zuffanti lascia la Maschera Di Cera.
 
===Rohmer===