Sabretooth: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Menu82 (discussione | contributi)
Riga 56:
Riappare nella saga "Vendetta", quando lo spirito di Logan si trova proprio all'inferno. Sabretooth attacca Logan con la stessa spada con cui quest'ultimo è riuscito a sconfiggere il Diavolo, ma Wolverine gliela sottrae decapitandolo una seconda volta.
 
Sotto circostanze misteriose, Creed è ritornato in vita. È stato poi visto in Giappone dove lavora per la Mano e per il suo leader Azuma Gōda, ed inoltre insieme riportano in vita Mystica. Fa la sua prima entrata in scena, quando si trova in un locale a mangiare carne di Bovinobovino cruda, uccidendo alcuni soldati della Yakuza. E ricompareRicompare in seguito quando viene attaccato da Logan mentre volava con un Jet pack, fu sorpreso di rivederlo vivo, così i due ingaggiano un combattimento, in cui Wolverine gli dirà che l'unica ragione per cui Creed non riuscirà mai a batterlo è perché lui ha qualcosa per cui vale la pena combattere. In seguito Wolverine stava cercando Azuma Gōda per ucciderlo, ma lui non era preoccupato perché aveva Mystica e Sabretooth a proteggerlo, però Creed tradisce Azuma Gōda e lo lascia uccidere da Wolverine, dopo avergli detto che doveva tornare dalla morte per essere più di quello che era prima di morire. Dopo va ad incontrare la più grande organizzazione criminale d'Asia uccidendone tutti i rappresentanti, e dichiarandosi invisibile re di tutta l'Asia, governando con Mystica, Lord Deathstrike, e il nuovo Silver Samurai.
 
Tempo dopo, mentre sta investigando sul ritorno di Sabretooth, Wolverine trova il suo corpo nello stesso luogo dove tempo prima lo ha ucciso, e ciò indica che Sabretooth non è tornato in vita. Wolverine inoltre scopre che apparentemente c'è Romulus dietro a questa situazione e mentre quest'ultimo stava per uccidere Logan, viene salvato da una misteriosa donna che gli dice che le risposte si trovano ad Arma X. Wolverine quindi ci va scoprendo poi che qualcuno ha fatto esperimenti sul DNA di Creed e che con esso ha creato vari cloni (cosa che peraltro era già avvenuta anche quando Sabretooth faceva parte dei [[Marauders]], quindi è illogico che Wolverine non avesse già considerato l'ipotesi). Logan capisce di aver ucciso in realtà uno di essi e infatti quando va nel laboratorio di Arma X, il vero Sabretooth si mostra a Wolverine che lo riconosce. In seguito Wolverine viene attaccato dal resto dei cloni, mentre l'originale Sabretooth ne approfitta per fuggire, lasciandolo sistemare dai suoi cloni.