Deadly Premonition: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Episodio 4: formattazione e refusi
Riga 87:
=== Episodio 4 ===
 
York è sparito da ore ed Emily fa di tutto per trovarlo. In suo aiuto arriva '''Forrest Kaysen''' che mette al suo servizio il fiuto del suo cane '''Willie'''. Insieme iniziano le ricerche.
 
Nel frattempo York rinviene legato ad una sedia in un luogo sconosciuto. Thomas è davanti a lui. Parla e si agita come un folle. Tutto ciò che York riesce a desumere è che Thomas ha sempre vissuto la sua [[omosessualità]] in maniera problematica e che col tempo ha iniziato ad avvicinarsi ad un uomo verso il quale provava dei sentimenti, un uomo che si è poi rivelato essere estremamente pericoloso, un uomo di cui lui ora ha paura. Nel dire questo fa riferimenteriferimento ad un tatuaggio a forma di cuore sulla sua schiena con su scritto '''"Love G'''". Thomas smette bruscamente di parlare. Qualcuno è entrato nel luogo misterioso in cui si trovano. Impugna una pistola ed esce lasciando York da solo. Tutto ciò a cui il detective riesce a pensare è Emily. Spera con tutto se stesso che non le accada niente.
 
Emily ha scoperto che Thomas tiene York rinchiuso nel '''campanile''' della città. Irrompe armata di pistola e trova il suo collega Thomas, in abito da sera femminile che le punta contro una pistola. Thomas straparla. Oscilla tra affetto per la sua ex collega ed amica ed una rabbia incontrollabile. Parla ancora dell'uomo di cui è innamorato e di come questo pericoloso individuo sia in realtà innamorato della bella Emily; di come Thomas abbia sempre segretamente invidiato ed odiato la sua affascinante collega. Alla fine non riesce a trattenersi e cerca di aggredire Emily costringendola a difendersi ed ucciderlo. Emily è disperata. York viene liberato, ma il caso non è concluso. Thomas non era il [[serial killer]] e York è ormai sicuro di chi sia in realtà: '''George Woodman'''. Tutti sono attoniti. Ma George è l'unico che non abbia un alibi per i delitti, che abbia un fisico abbastanza robusto per allestire i vari crimini, che abbia un trauma che giustifichi le proprie azioni e che abbia ammesso di aver provato dei sentimenti per Emily. I tre si dirigono di corsa all'ufficio dello [[sceriffo]].
 
Qui una sorpresa li attende; nei sotterranei della struttura c'è una vera e propria stanza dei sacrifici con tanto di altare. Qui trovano '''Carol MacLaine''', sorella di Thomas. La lingua tagliata, i semi rossi nella bocca, il ventre piagato da coltellate. Sul pavimento col suo sangue è stato dipinto lo strano simbolo. Carol è in fin di vita, ma riesce comunque ad accusare George come suo assassino, poi furiosa si scaglascaglia contro Emily. ''"Noi eravamo seconde scelte. Lui vuole TE."'' le grida furiosa contro, biascicando. E prima di morire per le ferite, con una forza disumana, sputa i semi rossi conteneticontenenti la misteriosa sostanza, e li preme nella bocca di Emily che va in shock. York affida la ragazza a Forrest e gli dice di portarla all'[[ospedale]] poi si volta verso l'ufficio dello sceriffo. Sa che George è la dentro ad aspettarlo. Ora deve affrontarlo e chiarire questa vicenda.
 
=== Episodio 5 ===