Wikipedia:Utenti problematici/Nemo bis/4: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
fix
Riga 215:
{{conflittato}}:::IMHO la recidiva non può essere ignorata ''tout court'', tanto più in assenza di chiari segnali provenienti da Nemo. --[[Utente:Leo Pasini|Leo P.]] - <small>[[Discussioni utente:Leo Pasini|Playball!]]</small>.
 
::::Mi pare che il riassunto delle opinioni in difesa dell'operato di Nemo bis sia [[Il Principe|''il fine giustifica i mezzi'']]; visto che le voci non erano all'altezza, Nemo è da ammonire per non aver rispettato il consenso, le opinioni altrui e delle procedure che nuovamente il consenso ha stabilito. Nemo propone di suggerirgli di evitare le procedure di qualità, ma io dico che questa non è la soluzione; per me ciò che deve venire fuori è che Nemo, <smallu>ovunque intervenga imin Wikipedia</smallu>, deve rispettare il consenso e il parere altrui, a prescindere dalla "ragione" o dal "torto". Sono perfettamente concorde che molte voci in vetrina, e molte di quelle "selezionate da Nemo", non rispettino più gli standard di qualità, sono d'accordo nell'affrontarle nel tempo dando modo ai contributori e ai Progetti di gestirle (e sia ben chiaro, non c'è nessun conflitto di interesse da parte mia); ripristiniamo lo ''status quo'', dal momento che qui non vedo consenso sul ritenere valido l'operato di Nemo, anzi il contrario. Ricominciamo daccapo, anche solo per poter capire se le segnalazioni funzionano o meno; invito tralatro molti degli intervenuti qua a partecipare alle segnalazioni, giacché se dobbiamo guadagnare qualcosa per questa segnalazione, sia la pubblicizzazione della qualità. A me frega poco che Nemo sia ammonito o bloccato, a me interessa che d'ora in poi, ribadisco, Nemo rispetti consenso e opinioni altrui; perché per chi non lo fa, c'è in un'Enciclopedia collaborativa [[:Template:BloccoInfinito|un solo destino]]. --[[Discussioni utente:Aplasia|Aplasia]] 10:23, 3 giu 2014 (CEST)
::::<small>Sul mio modo di contribuire alla qualità non intendo tornare, [[Utente:Nemo bis|Nemo bis]]; chi frequenta le procedure per le segnalazioni sa quanto e come lavoro in quell'ambito. [[Utente:Lucas|Lucas]], visto le tue parole su chi ha ''atteggiamenti a volte aggressivi, a volte maleducati, spesso sulla difensiva, raramente collaborativi'', ti pregherei per sopire un mio dubbio, ovvero se sono o meno compreso fra costoro. Ti ringrazio. --[[Discussioni utente:Aplasia|Aplasia]] 10:23, 3 giu 2014 (CEST)</small>