Intel Turbo Memory: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LucaDetomi (discussione | contributi)
m Aggiunte alcune nuove informazioni
LucaDetomi (discussione | contributi)
Aggiunte alcune nuove informazioni
Riga 14:
 
Nella dimostrazione fatta da Intel a [[ottobre]] [[2005]], tale memoria era collegata al PC portatile per mezzo di uno [[slot]] [[PCI|mini-PCI]]; è presumibile però che a breve questo verrà soppiantato da uno di tipo [[PCI Express|mini-PCI Express]], in grado di fornire una superiore banda passante complessiva al sistema. Sono previste inoltre implementazioni direttamente sulla [[motherboard]] e in futuro, quando il processo di miniaturizzazione lo consentirà, addirittura integrate nel [[southbridge]] del [[chipset]].
 
Il [[chipset]] della scheda madre agirà come controllore del traffico coordinando il flusso di [[bit]] verso Robson sul BUS PCI Express.
 
== I primi risultati ==
Riga 25 ⟶ 27:
Il costo di implementazione della tecnologia Robson, da parte dei produttori, dovrebbe partire da circa 20 $ per il modello con meno memoria (512 MB), di conseguenza non dovrebbero esserci grossi rincari per quanto riguarda i consumatori finali.
 
Per quanto riguarda l'implementazione per il mondo dei [[Mactel]], ovvero gli ultimi sistemi di [[Apple]] basati sul processore Core Duo di Intel, nona fine [[2006]] è stato annunciato nulla,che maanche tuttole fafuture pensaresoluzioni chedella incasa futurodella anchemela questiutilizzeranno sistemila beneficerannotecnologia della nuova tecnologiaRobson.
 
== Progetti simili di altre case ==