I Dalton (serie animata): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 113:
*'''Ming Li Fu:''' è un cinese che gestisce la lavanderia della prigione, una casetta piena di strani macchinari con un comignolo a forma di dragone e inoltre parla in prima e in terza persona. Spesso aggiunge ai nomi l'aggettivo "onorevole", ma visto che non dice la "R" lo pronuncia "onolevole". Qualche volta ha sventato i piani di Joe. Doppiatore italiano: [[Marco Mete]].
*'''[[Lucky Luke]]:''' protagonista della serie principale, una volta viene impersonato da Peabody nella puntata "Evasione Terapeutica" allo scopo di risvegliare lo spirito aggressivo di Joe in sé, entrato in grave depressione dopo un'infinita serie di piani falliti. Nello stesso episodio si dichiara che il vero Lucky Luke è andato in pensione.Si vede anche in un tiro a segno nell' episodio "Assalto al carro postale " e in una foto nell' episodio "La torta farcita".
*'''Kevin Peabody:''' è il nipote del direttore del penitenziario. È un po' svampito come Averell e [[Ran-tan-plan]]. Nell'episodio “Un fan per i Dalton” rivela di essere un grande fan dei fratelli Dalton. I Dalton evadono conportandoselo lui edietro per dimostrargli che ci sanno fare. Dopo l'assalto a un carro trovano un fumetto che a Kevin piace moltissimo, ma Joe strappa la carta di plastica che copriva il fumetto, e Kevin si arrabbia moltissimo con Joe dicendo che non avrebbe avuto più valore, e finisce per malmenare i quattro fratelli. Per cui i Dalton riprendono il loro posto in cella. Il soprannome di Kevin (dato da Joe) è “Salsicciotto". Infine, Peabody lo nomina a lui "cavaliere dell'ordine del penitenziario" per aver malmenato i quattro fratelli. Doppiatore Italiano: [[Gabriele Patriarca]].
 
*'''Alce Orribile''':È il bambino della tribù dei Bracciarotte che solo Averell riesce ad addormentare.