Episodi de La tata (prima stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 246:
Maggie inizialmente non crede alla tata, ma, quando Cloe, senza mezzi termini, dice alla ragazza che la ritiene una modella mediocre, Maggie si ricrede e ha un chiarimento con Francesca. La giovane rivela anche a Francesca che nessuno potrà mai sostituirla nel suo cuore.
Maxwell, intanto, ancora perdutamente innamorato della ex modella, si illude di averla riconquistata, ma la donna parte per Parigi senza nemmeno salutarlo.
== L'idraulico di famiglia ==
* Titolo originale: ''The family Plumbing''
* Diretto da:
* Scritto da:
A causa di un tubo usurato, a casa Sheffield manca l'acqua; Francesca offre aiuto alla famiglia chiedendo allo zio idraulico di riparare il guasto.
Nel frattempo Maggie chiede il permesso al padre di poter andare ad una festa dove saranno presenti molti ragazzi; Maxwell rifiuta.
L'idraulico parente di Francesca è un uomo anziano, accompagnato da una lontana cugina dodicenne, la piccola si scontra subito con Brighton per essere poi scoperta a baciarlo nella doccia.
Francesca è preoccupata per la reazione che il signor Sheffield potrebbe avere a questo fatto, ma, quando ne parla all'uomo lui si dimostra compiaciuto per il figlio. Francesca allora gli fa notare che il suo è un atteggiamento molto maschilista in quanto è scandalizzato dall'idea che Maggie possa baciare qualcuno ma non che Brighton, di tre anni più giovane, lo possa fare. Maxwell, preso in contropiede, è costretto a permettere alla figlia di andare alla festa.
Per errore, credendovi di trovare ancora Brighton e la cugina, Francesca apre con violenza le tende della doccia e qui vi trova il signor Sheffield nudo mentre si gode l'acqua appena tornata. Il fatto crea un po' di imbarazzo nell'uomo, ma Francesca lo smorza, rendendolo un incidente divertente e per nulla vergognoso.
{{StagioniTV|La tata}}{{Portale|televisione}}
|