Orlando Jordan: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
GnuBotmarcoo (discussione | contributi)
m Bot: Fix {{IMDb}}
m orfanizzazione redirect errato
Riga 31:
Orlando Jordan debutta a [[WWE SmackDown|SmackDown!]] il 26 giugno [[2003]] perdendo un match contro [[John Cena]], personaggio che avrebbe rincontrato più avanti nella sua carriera. Dopo due anni di anonimato, Orlando Jordan diviene fedele alleato di [[John Bradshaw Layfield]], allora campione WWE, facendo parte del ''[[The Cabinet|Cabinet]]'', una stable capitanata appunto da JBL. Gli altri membri erano [[Doug Basham]] e [[Danny Basham]], tag team meglio noto come [[Basham Brothers]] e la diva [[Amy Weber]]. Il 3 marzo Orlando Jordan riesce con l'aiuto del ''[[The Cabinet|Cabinet]]'' a conquistare il [[WWE United States Championship]] contro John Cena, che però si rifarà poche settimane dopo sottraendo il titolo WWE al protettore di Orlando, JBL.
 
Al ''[[pay-per-view]]'' della [[WWE Judgment Day]] Orlando Jordan difende con successo il suo titolo contro [[Jon Heidenreich|Heidenreich]]. Al ''pay-per-view'' [[WWE The Great American Bash|The Great American Bash]] il 24 luglio [[2005]] a [[Buffalo]], [[New York (statoStato)|New York]] alla H.S.B.C. Arena, Orlando Jordan sconfigge [[Chris Benoit]] e conserva il titolo degli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]]. Il suo regno finisce al ''pay-per-view'' di agosto [[Summerslam]] quando Chris Benoit, dopo aver chiesto una rivincita, sconfigge Orlando Jordan in soli 25 secondi (inchiodandolo subito nella sua celebre mossa di sottomissione, la Crippler Crossface). Per altre quattro volte Orlando Jordan viene sconfitto da Chris Benoit in match durati meno di un minuto. Orlando Jordan stabilisce comunque un nuovo record, avendo il più lungo regno di campione degli Stati Uniti da quando esso è stato introdotto nella WWE.
 
Orlando Jordan in seguito si intromise nel nuovo feud per l’US Championship fra Chris Benoit e [[Booker Huffman|Booker T]]. Quando quest’ultimo si era infortunato e necessitava di un sostituto per il Best of 7 Series che stava vincendo 3-1, OJ si fece avanti ma fu deriso da Booker T e sua moglie Sharmell. Fu quindi [[Randy Orton]] a sostituire Booker T per il resto dei match. OJ rinnovò la sua richiesta prima del sesto match, con la serie a 3-2, ma per la seconda volta fu deriso. Decise quindi d’intervenire durante il match, colpendo Benoit in modo da farlo vincere per squalifica. Anche la settimana dopo a Smackdown! durante l’ultimo match della serie arrivò nel ring per impedire a Orton di vincere il match ma stavolta non ci riuscì e la serie andò quindi a Booker T. OJ è stata poi una delle tante vittime di [[Marty Wright|Boogeyman]], essendo stato sconfitto da quest’ultimo durante l’edizione di Smackdown! del 17 febbraio 2006.