Company of Heroes 2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 73:
Company of Heroes 2 prevede due eserciti di base, l'esercito tedesco regolare, la Wermacht, e l'Armata Rossa Sovietica, ognuno con unità, mezzi e peculiarità uniche. L'espansione ''The Western Fronts Armies ''ha in seguito introdotto due nuovi eserciti, uno per l'Asse ed uno per gli Alleati. Alla Wermacht è stato aggiunto l'Oberkommando West, che rimanda alle divisioni tedesche impegnate sul fronte occidentale, mentre per gli Alleati si è aggiunto l'United States Army, l'esercito americano che combattè contro i tedeschi in tutto il teatro europeo.
=== Principali unità e veicoli della Wermacht ===
L'esercito tedesco vanta unità estremamente addestrate, capaci di scatenare una potenza di fuoco impressionante, sia contro la fanteria che contro i mezzi nemici. L'ordine è "qualità non quantità" e poche unità tedesche possono tenere testa a gruppi nemici molto più numerosi. Ogni generale tedesco è obbligato quindi a preservare le sue unità il più possibile poichè perdere truppe veterane e di difficile rimpiazzo può condurre alla sconfitta in brevissimo tempo.
==== Artieri/Pionieri ====
Gli artieri sono i costruttori di basi dell'esercito tedesco, indispensabili per erigere edifici di comando, difese campali, campi minati, bunker e postazioni di artiglieria fissa e rinforzare i punti comando conquistati per garantire un maggiore afflusso di risorse. Possono inoltre riparare ogni veicolo o struttura danneggiate e, con l'adozione del rilevatore di mine, bonificare settori minati e cariche esplosive.
|