Questo nostro amore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 56:
}}
 
'''''Questo nostro amore''''' è una [[serie televisiva]] [[italiana]] diretta da [[Luca Ribuoli]] e trasmessa dal [[28 ottobre]] al [[20 novembre]] [[2013]] su [ [Rai 1]]. La seconda stagione andrà in onda a partire dall'[[autunno]] [[2014]], ripetendo la formula della prima stagione di sei puntate, chee prenderà il nome di "Questo nostro amore 70", in onore dell'anno in cui si svolge il racconto.
 
Al centro della serie ci sono le storie di due famiglie: i Costa (di cui fanno parte i personaggi di [[Neri Marcoré]] e [[Anna Valle]]) e gli Strano. Entrambi affrontano una difficile realtà nella [[Torino]] di fine [[anni '60]]. La vita di questi due nuclei familiari è complessa anche a causa del rapporto amore/odio fra Benedetta Costa, interpreta da [[Aurora Ruffino]], e Bernardo Strano, interpretato da [[Dario Aita]]. Inoltre compaiono attori del calibro di [[Marzia Ubaldi]] e [[Renato Scarpa]], pur se in ruoli minori.
 
Erroneamente, questa serie era stata vista come uno [[spin off]] della fiction italiana [[Raccontami]], andata in onda dal [[2006]] al [[2008]] sempre su Rai 1. Le vicende di "Raccontami" terminano alla vigilia del [[1967]], proprio l'anno in cui é ambientata la prima stagione di "Questo nostranostro amore", perciò i due prodotti erano stati collegati da [[media]] e pubblico, ma scorrettamentein modo inesatto.
 
==Trama==