Planetside2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pil56-bot (discussione | contributi)
m smistamento lavoro sporco e fix vari
Riga 27:
È ben noto però che solo Indar è la regione più densamente popolata, dove si sviluppano devastanti combattimenti, sembra quasi che le altre due regioni non suscitino lo stesso interesse per i giocatori.
Ma la preferenza che i giocatori hanno per Indar è sicuramente dettata dal fatto che presenta un paesaggio aspro e molto intenso, dove ci si può immedesimare a fondo nel proprio soldato, inoltre la vastità di rifugi e campi aperti supera quelle di Esamir e Amerish.
 
Il 26 giugno 2014 è stato aggiunto il quarto continente: Hossin, nonostante la data prevista fosse nell'Aprile 2013. Questo continente è ancora incompleto, con vari miglioramenti da apportare ma, nonostante ciò, è stato lo stesso rilasciato data la crescente domanda da parte dei giocatori. L'ambiente è paludoso, con alti alberi e un terreno difficilmente praticabile con veicoli. Gli alberi rendono difficoltosa anche la guida di aerei a bassa quota ed inoltre è stata inserita una persistente nebbia che diminuisce la visuale gia ostacolata dalla fitta vegetazione e dagli enormi alberi.
== Scegli la tua obbedienza ==
All'inizio del gioco si può scegliere con quale impero aggregarsi, la scelta è spesso da non sottovalutare, aggregarsi ad una fazione rispetto che ad un'altra inciderà profondamente sul tipo di armi che userai e sulle battaglie che affronterai, per questo serve sapere che: