Drizzt Do'Urden: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Moroboshi (discussione | contributi)
Moroboshi (discussione | contributi)
La saga della stirpe di Bhaal: titoli di videogiochi in corsivo
Riga 91:
==La saga della stirpe di Bhaal==
 
Drizzt compare, seppur brevemente in ''[[Baldur's Gate]]'', nella saga della stirpe di Bhaal, precisamente in [[Baldur's Gate]]. Al momento dell'incontro con il protagonista, Drizzt gli chiede aiuto per sconfiggere un nutrito gruppo di [[gnoll]], nonostante dimostri di potersene sbarazzare con estrema facilità. Compare anche in ''[[Baldur's Gate II: Shadows of Amn]]'', dove è possibile chiedere il suo aiuto per irrompere in un covo di vampiri molto pericoloso. In entrambi i giochi, è possibile sfidare in combattimento Drizzt che, oltre la ricompensa in punti esperienza per il combattimento vinto, permette di raccogliere l'equipaggiamento magico di cui è dotato.
 
Drizzt compare anche in Baldur's Gate 2, dove è possibile chiedere il suo aiuto per irrompere in un covo di vampiri molto pericoloso.
 
In entrambi i giochi, è possibile sfidare in combattimento Drizzt che, oltre la ricompensa in punti esperienza per il combattimento vinto, permette di raccogliere l'equipaggiamento magico di cui è dotato.
 
Inoltre Drizzt compare nel videogioco ''[[Forgotten Realms: Demon Stone]]'' come personaggio giocabile.