Sendokai Champions: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m rimuovo infobox vuoto
fix; rimuovo W (voce wikificata); aggiungo F
Riga 1:
{{WF|animazione|settembre 2014}}
{{Tmp|Fumetto e animazione}}
'''''Sendokai Champions ''''' ('''''Desafío Champions Sendokai''''' e '''''Campeones Sendokai''''' in [[America Latina]]) è una serie animata spagnola. È una coproduzione di Kotoc e RTVE. È trasmessa in Italia su Rai Gulp tutti i giorni dal 1º settembre 2014 alle 11.10 AM. Realizzata in animazione CGI/ Full Hd, la serie é composta da 26 episodi a stagione ognuno di una durata di 12 minuti. È diretta da Freddy e Roger Cordoba. È andata in onda su Cartoon Network a Giugno durante la Toon Cup 2013. Sendokai Champions sarà trasmesso durante il 2014 in più di 130 paesi e doppiato in 16 lingue diverse: Spagna (Clan), Stati Uniti (Vortexx), Portogallo (Panda), Medio Oriente e Nord Africa (MBC3), Italia (Rai Gulp) e paesi dell'ex Iugoslavia (Ultra).
Riga 5:
 
=== Prima stagione ===
Zac, Cloe, Kiet e Fenzy sono 4 ragazzi della terra non molto popolari e con nessun talento per lo sport. Un giorno trovano quattro braccialetti che li trasportano in un'altra dimensione dove dovrannno superare le loro debolezze e imparare l'arte del Sendokai per vincere il grande torneo e salvare il multiverso dal grande Zorn.
 
=== Seconda stagione ===
Riga 13:
=== Protagonisti ===
*Zac: è un ragazzo a cui piace molto essere al centro dell'attenzione ed è uno dei migliori guerrieri sendokai insieme a Cloe e a Lon. È innamorato di Cloe. È il leader della sua squadra.
*'''Cloe: è una ragazza intelligente e responsabile a sempre fatto quello che i genitori le ordinavano. ma la sua testa serve di piu per colpire la palla.
*Lon: è l'ultimo arrivato in squadra riesce ad utilizzare tutte le tecniche dei suoi amici e anche lui è innamorato di Cloe e odia Zac. Ha un aspetto molto oscuro.
*Kiet: è il ragazzo piu pigro del multiverso. Gioca a Sendokai specialmente usando la sua forza.
Riga 56:
*[http://www.desafiochampionssendokai.com/ Sito ufficiale]
 
{{Portale|animazione|televisione}}
 
{{Categorizzare|televisione}}