Sendokai Champions: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix; rimuovo W (voce wikificata); aggiungo F
è
Riga 1:
{{F|animazione|settembre 2014}}
{{Tmp|Fumetto e animazione}}
'''''Sendokai Champions ''''' ('''''Desafío Champions Sendokai''''' e '''''Campeones Sendokai''''' in [[America Latina]]) è una serie animata spagnola. È una coproduzione di Kotoc e RTVE. È trasmessa in Italia su Rai Gulp tutti i giorni dal 1º settembre 2014 alle 11.10 AM. Realizzata in animazione CGI/ Full Hd, la serie éè composta da 26 episodi a stagione ognuno di una durata di 12 minuti. È diretta da Freddy e Roger Cordoba. È andata in onda su Cartoon Network a Giugno durante la Toon Cup 2013. Sendokai Champions sarà trasmesso durante il 2014 in più di 130 paesi e doppiato in 16 lingue diverse: Spagna (Clan), Stati Uniti (Vortexx), Portogallo (Panda), Medio Oriente e Nord Africa (MBC3), Italia (Rai Gulp) e paesi dell'ex Iugoslavia (Ultra).
 
 
Riga 22:
*Lula: è l'animale di Tanpö e il suo unico compagno.
*Lalith: è l'ex comandante dell'impero Zorn ed era fidanzata con Tänpo.
*Chronan Sun: è una Chronek ed éè sorella di Chronan Yat,nella seconda stagione diventa alleata dei Senkun.
 
=== Antagonisti ===
*Mariscal Zorn: è il fratello di Tänpo,il suo vero nome éè Kento ed era il vecchio imperatore degli Zorn. Dopo essere stato sconfitto éè diventato scriba.
*Sidmodius: il ministro Sidmodius farebbe qualsiasi cosa per l'impero Zorn...o almeno e quel che dice. Vuole diventare il grande Zorn nella seconda stagione grazie al forziere di Sestrat.
*Grande Zorn: negli ultimi episodi quando Zac e Cloe sono più uniti che mai, Lon diventa geloso e così insieme a Chronan Yat diventa il Grande Zorn.
*Chronan Yat: è una Chronek ed éè sorella di Chronan Sun, nella seconda stagione si allea con Sidmodius.
 
== Poteri ==