Destiny (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Razze: Corretta l'ortografia.
ortografia
Riga 69:
** Goblin: Costituiscono la maggior parte dei Vex esistenti, sono fanteria molto efficiente guidati da un'unica mente, come tutti i Vex sono capaci di teletrasportarsi per brevi distanze indipendentemente, formano falangi che avanzano inesorabili. Distruggere la loro testa serve solo a mandarli in uno stato di berserk che li porterà a muoversi e sparare molto più velocemente.
** Hobgoblin: Variante del Goblin specializzata nel cecchinaggio. È fornito di sofisticate ottiche e acuti sensori nelle corna. Se attaccato fa scattare un protocollo di difesa che attiva uno scudo impenetrabile per breve tempo, ciò gli da modo di radunare altri Vex attorno a lui.
** Minotauri: È il bipede Vex più resistente in assoluto, vanta resistenti scudi e una possente corazza, per non parlare del temibile cannone che impugnano. Principalmente si occupano di coordinare i Vex minori sul campo di battaglia ma se la situazione lo richiede diventano temibili macchine assassine che utilizzano la loro abilità di teletrasporto per accorciare le distanze tra stessi e il nemico, per poi finirlo con un potente attacco corpo a corpo.
** Arpie: Agile e veloce unità d'assalto volante Vex spesso utilizzata per ricognizioni e pattuglie si aggirano sempre in gruppo. I loro pregi si limitano a questo visto che per fare fuoco devono fermarsi e stabilizzarsi diventando facili bersagli per chiunque.
** Idra: Piccole fortezze in miniatura, questi Vex fluttuanti sono circondate da uno scudo impenetrabile che ruota loro attorno, ovviamente questo scudo permette loro di fare fuoco con i potenti mortai energetici, se affrontate da soli sono un grosso problema ma se si è in gruppo diventano abbastanza semplici da affrontare. Prima di morire esplodono in una potentissima deflagrazione che distrugge tutto ciò che le era nelle vicinanze.