Austin & Ally: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 115:
* '''Austin Monica Moon''' interpretato da [[Ross Lynch]] e doppiato da [[Alessandro Campaiola]]<br>È un aspirante cantante che diventa improvvisamente una sensazionale star di internet pubblicando la canzone "double take" rubata alla sua futura socia e partner Ally. È un tipo molto stravagante, divertente e solare; grazie alla sua spigliatezza ha molti amici, ma ne considera solo pochi veri, tra cui Ally, Dez e Trish. Dietro la sua facciata da ragazzo frivolo si nasconde un cuore molto tenero che aiuterebbe tutti. Il suo motto è "come butta?" fatto assieme a Dez. Ama le frittelle come dimostrato in diversi episodi. Nell'episodio "''Un rivale per Austin''" della seconda stagione capisce di provare qualcosa per Ally, e la cosa vale anche per lei, perciò in "Partner e Paracadute'", dopo molte complicazioni, si fidanzano ufficialmente, ma si lasciano subito dopo in ''Coppie e Carriere'', rimanendo comunque amici e partner; ma tra i due rimane sempre un'attrazione reciproca, infatti, nella terza stagione, si rimettono ufficialmente insieme, e stavolta, senza eventuali rotture.
* '''Ally Dawson''' interpretata da [[Laura Marano]] e doppiata da [[Letizia Ciampa]]<br>È un'aspirante cantautrice con un caso estremo di paura del palcoscenico. È socia e amica di Austin, e nonostante abbia paura di esibirsi in pubblico, suona perfettamente il piano ed ha una bellissima voce che non usa; ma se nell'episodio "Istinto e razionalità", supera la sua paura del palco. Lavora al "Sonic Boom", il negozio di musica del padre. Quando è nervosa, comincia a masticarsi una ciocca di capelli e quando è depressa, comincia a pulire gli strumenti musicali come una pazza. Ha una cotta per Dallas, il ragazzo del negozio di cellulari, anche se poi non vedendosi più smette di piacerle. Ha un amico di nome Elliot conosciuto al campo estivo ed esso è stato la sua prima cotta. Nell'episodio "''Fidanzate e amiche''" della seconda stagione, capisce di essere innamorata di Austin e la cosa è reciproca; infatti, nell'episodio "Partner e Paracadute", si mettono insieme, ma si lasciano subito dopo in ''Coppie e Carriere'', rimanendo comunque amici e soci; ma entrambi continuano sempre a piacersi, infatti, nella terza stagione, si rimettono ufficialmente insieme, ma stavolta, senza lasciarsi in seguito.
====Personaggi principali "secondari"====
* '''Trish De La Rosa''' interpretata da [[Raini Rodriguez]] e doppiata da [[Eva Padoan]]<br>È la migliore amica di Ally e amica e manager di Austin (e successivamente anche di Ally). I suoi lavori cambiano ogni giorno a causa della sua mancanza di impegno e presenza sul posto di lavoro, ma nonostante ciò è un'ottima amica che dispensa consigli stravaganti, ma comunque efficaci. Litiga spesso con Dez ma alla fine sono amici. Ha un carattere molto forte e deciso a differenza dell'amica che è dolce e timida. Nella terza stagione si mette con Jace, un ragazzo che ha conosciuto in tour.
* '''Dez Wade''' interpretato da [[Calum Worthy]] e doppiato da [[Manuel Meli]]<br>È un aspirante regista che filma tutto ciò che può. Non è molto sveglio ma dirige tutti i video di Austin (e successivamente anche di Ally) avendo sempre idee molto stravaganti. È il miglior amico di Austin e ha una complicata relazione di amico-nemico con Trish. Gli unici film che ha fatto come regista sono stati: "il Dottor Dez e il barcone del terrore" e "Chele dan dan daaaan", ma ha lavorato anche nel film "Il pilota e la sirena" di Spike Stevens. Nella terza stagione si fidanza con Carrie, di cui è veramente innamorato.