Habits (Stay High): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dikson (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Dikson (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
|anno successivo =
}}
'''''Habits (Stay High)''''' è un [[brano musicale]] della cantautrice svedese [[Tove Lo]], pubblicato per la prima volta come singolo il 25 marzo [[2013]] in [[Svezia]] (con il titolo di ''Habits''). E' stato poi re-pubblicato il 6 dicembre successivo come singolo dell'EP ''Truth Serum'' con il titolo di ''Habits (Stay High)'' e poi remixato dal duo Hippie Sabotage nel 2014. Sarà proprio il remix a portare al successo la canzone a livello internazionale, anche però nella versione originale del brano.
 
==Brano==
Il brano è stato scritto dalla stessa [[Tove Lo]] insieme a Ludvig Söderberg, Jakob Jerlström e Daniel Ledinsky. Entrambe le versioni del brano sono state incluse nell'album di debutto della cantante [[Queen Of The Clouds]].
 
La [[canzone]] rappresenta la volontà della cantautrice di dimenticare, in tutti i modi, una relazione passata. Habits è stato scritto nel periodo immediatamente successivo alla rottura con l'ex fidanzato: ''Non posso mentire. Quello che sto cantando è la mia [[vita]]. E' la [[verità]]. Ho avuto momenti in cui il doping è stata una parte della mia vita. E' difficile ammetterlo ma è così''.<ref>http://www.nuovecanzoni.com/tove-lo-habits-stay-high-testo-traduzione-e-video-ufficiale/30310/</ref><ref>http://allsongs.tv/video/video-ufficiali/tove-lo-habits-stay-high-video-ufficile-e-testo/</ref>