Call of Duty: Advanced Warfare: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Generale,Trama,Sviluppo
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
|didascalia = Logo di Call of Duty: Advanced Warfare}}
 
'''''Call of Duty: Advanced Warfare''''' è un [[videogioco]] [[sparatutto in prima persona]], sviluppato da  [[Sledgehammer Games]] e pubblicato da [[Activision]]. È l'undicesimo capitolo dela saga [[Call of duty]] ed il primo sviluppato interamente da  [[Sledgehammer Games]] . Il gioco sarà rilasciato per [[Microsoft Windows]], [[PlayStation 3]], [[PlayStation 4]], [[Xbox 360]] e [[Xbox One]] il 4 novembre 2014. È il primo gioco della serie che farà parte del ciclo di sviluppo triennale.
 
== Gameplay ==
Advanced Warfare, come gli altri Call of Duty, è presentato come uno sparatutto in prima persona. Tuttavia, il gioco presenta diversi cambiamenti, Advanced Warfare non utilizza un [[HUD]] tradizionale; tutte le informazioni sono trasmesse al videogiocatore tramite proiezioni [[Olografico|olografiche]] dall' arma equipaggiata. A livello delle armi in generale rimane invariato, a parte una nuova meccanica, certe pistole potranno ricaricare lentamente, permettendo al giocatore di prendere copertura e rimanere lì per un certo periodo di tempo per ottenere munizioni per l'arma. Il giocatore può anche cambiare diversi tipi di granate mentre ne usa una tramite i tasti tradizionali.
 
== Trama ==
Riga 38:
 
== Sviluppo ==
In un'intervista della rivista EDGE, [[Michael Condrey]] ha confermato che il [[motore grafico]] è stato costruito da zero. Egli ha dichiarato che anche se ci sono parti del vecchio codice , vi è nuovo il rendering, l'animazione, la fisica e sistemi audio. Questo è il primo Call of Duty da [[Call of Duty 2|Call of Duty 2,]] che ha utilizzato un nuovo motore. In [[Call of Duty: Ghosts]] era stato annunciato che avesse un nuovo motore grafico; tuttavia, si è rivelato essere una versione aggiornata del [[IW Engine|motore IW]]. EÈ 'attualmente sconosciuto quale sia il nome del nuovo motore grafico di Advanced Warfare.