Il restauratore (serie televisiva): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 83:
* Patrizia Vannini (stagione 1), interpretata da [[Caterina Guzzanti]].<br />Agente di polizia, aiuta saltuariamente Basilio.
* Ernesto (stagione 1), interpretato da [[Giacomo Piperno]].<br />Amico di Basilio nonché direttore del carcere dove era rinchiuso. E'lui a suggerire dove poter lavorare come restauratore. Muore ucciso da un criminale, che Basilio fortunatamente riesce a far arrestare.
* Anna (stagione 2-in corso), interpretata da [[Erica Banchi]].<br />Agente di polizia, interviene come cooperante di Basilio nelle sue indagini.▼
▲* Anna (stagione 2-in corso), interpretata da [[Erica Banchi]].<br />Agente di polizia, interviene come cooperante di Basilio nelle sue indagini.
* Emma Minissale (stagione 2-in corso), interpretata da [[Anna Safroncik]].<br />È una ricca imprenditrice in campo navale. Lascia tutto, compreso il suo compagno Giovanni, alla volta di Piazza della Colonnaccia, dove intende scoprire qualcosa riguardo a Basilio. La donna, infatti, cinque anni prima ha perso misteriosamente il marito in quello che tutti definiscono un incidente, ma è convinta che in realtà l'uomo sia stato assassinato e che in qualche modo il Restauratore sia coinvolto nel delitto, dato che il marito aveva portato a restaurare un oggetto nella bottega dove lavora Basilio. Quando comprende che Basilio non può essere coinvolto in quanto all'epoca dei fatti si trovava in carcere, si fa aiutare da lui a ritrovare Magrini, il vecchio restauratore che allora lavorava nella bottega ed è scomparso misteriosamente.
|