Gianmaria Testa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
AttoBot (discussione | contributi)
m Robot: Converting/fixing HTML; modifiche estetiche
m ortografia
Riga 78:
<nowiki> </nowiki> Al disco, sempre prodotto da Fuorivia, ha fatto seguito una lunga tournée in Italia, Francia, Germania, Austria, Canada (il 4 luglio 2012 è stato presentato anche nell’ambito del prestigioso Festival di Montréal), Olanda e Belgio. A maggio è stato anche presentato a New York.
 
La fine del 2012 ho poi segnato l’esordio di Gianmaria nel mondo dell’editoria con la pubblicazione, presso Gallucci editore, della ''“Ninna Nanna dei sogni”'', una canzone-favola per grandi e piccini illustrata dalle poetiche tavole di Altan. Il volume ha bruciato 3 edizioni nel giro di pochissime settimane e nel 2014 ha visto la pubblicazione della versione francese, ''Berceuse des rêves,'' con le llustrazioniillustrazioni di Marina Jolivet. Nel maggio 2013 ha fatto seguito in Italia l’uscita di un secondo libro-disco, sempre edito da Gallucci, ma questa volta illustrato da Marco Lorenzetti: ''“20 mila Leghe (in fondo al mare)”,'' e nel 2014 uscirà ''Biancaluna'', una dolcissima ballata notturna illustrata nuovamente da Altan.
 
Nell’autunno 2013 è uscito in tutto il mondo di un nuovo disco live, ''Men at work'', frutto di una lunga e fortunata tournée in Germania col suo quartetto: 23 canzoni che rappresentano un po’ la summa di vent’anni di carriera e un dvd registrato live alle Ogr di Torino.