Utente:Paolo Loma/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 103:
Nel 2014, per il nuovo spot "Vestiti di luce, vestiti Stroili", sono stati scelti come testimonial le modelle [[Ariadne Artiles]] e [[Matilda Lutz]], la modella e attrice [[Jennifer Missoni]] e il nuotatore campione dl mondo [[Camille Lacourt]]<ref>http://www.vanityfair.it/fashion/news/14/02/20/stroili-backstage-campagna-pe-2014</ref>. Uno spot dal forte potere evocativo in cui i protagonisti rispondono alla domanda “Che cosa brilla per te?”. A voci alternate, in una conversazione molto intima, come confidenze tra amiche, le donne esprimono i loro desideri "Vorrei un anello con un grande brillante…no, no, non è vero!" scherzano sorridendo "mi sento una regina", e rivelano il rapporto che hanno con i loro gioielli, che sono sia un ricordo importante sia il segno del vero amore. Perché la regola è una sola: "Non devi essere una stella per brillare, no?"
 
Per tutte loro è Stroili a brillare e a farle brillare: “Vèstiti STROILIStroili" è un invito a valorizzare la propria unicità perché per ogni donna c’è un gioiello STROILI. Ogni modello indossa il gioiello adatto alla sua personalità: Ariadne Artiles, sensuale modella spagnola, rappresenta una donna sicura del proprio fascino, della quale è impossibile non innamorarsi. Su di lei brilla infatti la collezione DIAMANTI, che racchiude in sé tutte le promesse di un amore senza fine.
 
Jennifer Missoni, attrice e modella, ha l’adorabile sfacciataggine di una giovane donna alla conquista del mondo: sa quello che desidera e vuole ottenerlo, senza mai prendersi troppo sul serio. Per lei sono perfette le collezioni KALAHARI ed EVANESCENCE, caratterizzate da geometrie delicate e curve sinuose.