Mike & Molly: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix
Riga 59:
== Personaggi e interpreti ==
* Michael "Mike" Biggs, interpretato da [[Billy Gardell]].<br />È un poliziotto, come suo padre, lui e Molly iniziano a frequentarsi per poi convolare a nozze. Per molti versi rappresenta lo stereotipo dell'uomo tutto divano e televisione, è la tipica persona abitudinaria; nonostante sia un uomo un po' insicuro, si è sempre dimostrato un grande supporto per Molly, la quale ha affermato più volte che il marito la fa sentire al sicuro.
* Molly Flynn, interpretata da [[Melissa McCarthy]].<br />È una maestra che lavora in una scuola elementare, in seguito lascia il suo lavoro per realizzare il suo sogno di scrittrice. Molly è una persona ossesivaossessiva e insicura, che cerca sempre di nascondere le sue debolezze. Diversamente da sua madre e da sua sorella, lei è una persona molto responsabile, anche se a suo dire questo le ha precluso molte cose, ma il suo rapporto con Mike la farà diventare una donna più avventurosa e sicura di sé. Amante dell'arte, del teatro, della poesia e della letteratura, è sempre aperta a nuove esperienze, infatti è l'esatto opposto di Mike.
* Carlton "Carl" McMillan, interpretato da [[Reno Wilson]].<br />È il partner di Mike, nonché suo migliore amico. Vive con sua nonna, dopo che la madre lo abbandonò, ma poi acquisterà un appartamento che dividerà con Samuel. Ha rapporto molto complesso con Mike, infatti ha ostentato più volte un'amicizia quasi morbosa nei suoi confronti, spesso infatti viene ironizzato il fatto che i due sembrano una coppia. Ha un atteggiamento infantile e spesso ha l'abitudine di innamorarsi facilmente di una donna.
* Victoria Flynn, interpretata da [[Katy Mixon]].<br />È la sorella minore di Molly, lavora per un'agenzia funubrefunebre, il suo lavoro è quello di truccare i cadaveri. Amante del divertimento, ha molto in comune con sua madre. Festaiola, fumatrice di marjuanamarijuana, inoltre le sue relazioni sono per lo più superficiali, infatti non sa tenersi un uomo per più di qualche giorno, inoltre le sue scelte amorose sono spesso discutibili.
* Samuel, interpretato da [[Nyambi Nyambi]].<br />È un camarierecameriere che lavora in un piccolo locale frequentato da Mike e Carl, nonché loro grande amico. Originario del Senegal, studia letteratura e anche se non sembra è un uomo molto colto, parla corretamentecorrettamente il francese e il tedesco. Spesso si lamenta della sua vita umile di poche prospettive.
* Margaret "Peggy" Biggs, interpretata da [[Rondi Reed]].<br />È la madre di Mike, non va molto d'accordo con Molly, dato che la donna lo ha allontanato da lei. Dopo l'abbandono del marito ha preteso sempre molto da Mike, spesso si diverte a rinfacciargli le volte in cui la trascura, è una donna dispotica dal carattere duro. Cerca sempre di tentare Mike col cibo pur sapendo dei suoi problemi alimentari.
* Rosetta McMillan, interpretata da [[Cleo King]].<br />È la nonna di Carl, quest'ultimo è tutta la sua famiglia, i due si vogliono molto bene anche sa tra loro non mancano i contrasti. Frequenta molti uomini, che conosce nella sua parrochiaparrocchia, infatti è molto religiosa.
* Vincent "Vince" Moranto, interpretato da [[Louis Mustillo]].<br />È il fidanzato di Joyce, i due poi si sposeranno. Inizialmente Molly farà fatica ad accettarlo nella sua famiglia, ma poi quando capisce che rende felice sua madre gli darà una possibilità. Gestisce un magazzino e anche se non sembra è un uomo molto benestante.
* Joyce Flynn, interpretata da [[Swoosie Kurtz]].<br />È la madre di Molly e Victoria, lavorava come assistente di volo. Dopo la morte del marito si è presa cura da sola delle sue figlie, e anche se vuole bene ad entrambe, durante la loro infanzia si è dimostrata spesso una madre negligente, cosa che ha influenzato molto la vita delle due donne, a detta di Molly è Joyce la causa dei suoi problemi e di quelli di Victoria, e della loro impossibilità di lasciare casa sua, ma Joyce ignora tali affermazioni senza preoccuparsene.