Deadly Premonition: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia
Riga 34:
'''[[Francis York Morgan]]''' è l'agente speciale dell'[[FBI]] inviato per indagare sul caso. York è un agente addestrato ed un investigatore brillante, ma un'ombra piaga la sua mente. Una seconda personalità, con la quale dialoga e alla quale si rivolge col nome di '''Zach'''. Inoltre le sue innate abilità investigative sono accompagnate da strani talenti, quali quello di avere sogni bizzarri e premonitori che in qualche modo fungano da indizio per le indagini. L'agente ha infatti un sogno inquietante la notte precedente la partenza: si trova in un luogo fuori dal tempo e dallo spazio coperto di fogliame rosso e di oggetti curiosi. Al centro del luogo ci sono due gemelli vestiti come due angioletti che gli dicono ''"Siamo pronti per cominciare"''.
 
La notte successiva York si dirige verso Greenvale, ma una figura rossa ed incappucciata appare in mezzo alla strada facendolo sbandare nella foresta. Da solo, di notte, si deve far largo verso la cittadina a piedi. Ma una presenza inquetanteinquietante si palesa: delle figure umane, orribilmente sfregiate e deformi, simili a '''bambole cadaveriche''', appaiono dall'oscurità per attaccarlo. York passa una notte nell'inferno dei boschi prima di riuscire a raggiungere l'autostrada principale per Greenvale all'alba e scampare alle misteriose apparizioni.
 
Lì trova la bella vicesceriffo '''[[Emily Wyatt]]''' e il cupo e nerboruto [[sceriffo]] '''[[George Woodman]]''' ad aspettarlo. Quest'ultimo, prima di scortare l'agente York al suo albergo, mette in chiaro come non sia affatto contento dell'intromissione dell'FBI e di come non intende lasciargli carta bianca nella sua città. Di contro York si pone nel modo più collaborativo possibile, spiegando come abbia un ''"personale interesse"'' negli assassini di giovani ragazze ed evitando di raccontare le terribili esperienze della nottata per non partire col piede sbagliato.