Discussione:Infarto miocardico acuto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Alexmar983 (discussione | contributi)
Alexmar983 (discussione | contributi)
Riga 146:
Stavo cercando appunto su google un'immagine più completa da proporre, congruente con quello che afferma il testo, ma quella che avevo già proposto io temo non possa essere più utilizzata, perché forse è soggetta a copyright, cercherò di rimediare trovandone una che potrebbe essere utilizzata, al più presto.--[[Utente:Marco Sciarra|Marco Sciarra]] ([[Discussioni utente:Marco Sciarra|msg]]) 11:09, 7 gen 2015 (CET)
: L'immagine che volevi sostituire in realtà riporta tutte le sedi compresa la mandibola, le braccia e i gomiti (guarda bene nella sfumatura rosa), non sono evidenziati solo i polsi, ma non mi pare ci siano immagini su Commons, che abbiano i polsi. Controlla la bibliografia e ti renderai conto che è inserita l'ultima edizione dell'Hurst, nonché la 16° edizione dell'Harrison... so cosa riportano, ma il copyright qui si rispetta:). Per il resto, buon lavoro--[[Utente:Geoide|Geoide]] ([[Discussioni utente:Geoide|msg]]) 13:04, 7 gen 2015 (CET)
::SE ne vale la pena potete creare un'immagine più completa al laboratrio[[Progetto:Laboratorio grafico]]. basta fornire l'immagine attuale come confronto, un'immagine di corpo umano (maschile e/o femminile se ci sono differenze) da commons che si ritiene idonea come estensione e indicare quali altre zone colorare. Si tratta da quanto capisco di una finezza, quindi si ha tutto il tempo per migliorare le cose, il lab grafico peende anche un mese per processare una richiesta ma se ne vale la pena... non credo avere una immagini simile al testo si configuri come violazione di copyright, è uno schema su dati clinici, che sia simile è inevitabile, basta non sia copiato paro paro, e se il lab grafico lo crea ex novo è sicuramente un prodotto "originale".--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussioni utente:Alexmar983|msg]]) 13:48, 7 gen 2015 (CET)
Ritorna alla pagina "Infarto miocardico acuto".