I Fantastici 4 e Silver Surfer: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Trama: forma
Riga 45:
I [[Fantastici Quattro]], la prima famiglia di [[Supereroe|supereroi]] della [[Marvel Comics]], dovranno affrontare la sfida più grande quando l'intergalattico ed enigmatico [[Silver Surfer]], araldo del suo padrone [[Galactus]], arriverà sulla Terra per preparare il pianeta a essere consumato. Al suo arrivo Reed, Sue, Johnny e Ben dovranno scoprire il mistero di questo alieno, e combattere contro la loro più malvagia nemesi, il [[Dottor Destino]].
 
Sono quindi due i cattivi confermati per questo sequel: Galactus e il Dottor Destino, che sembrava sconfitto alla fine del primo film. Silver Surfer invece si ribellerà a Galactus passando dalla parte dei buoni. Ai cattivi potrebbe aggiungersi il Burattinaio, poiché nel primo film è già comparsa Alicia MasterMasters, sua figlia. In questo film avranno molti gadget Hihi-Tech, ad esempio la Fantasticar. Ci sarà il matrimonio tra Reed e Sue e un triangolo amoroso: Susan sarà attratta infatti da Silver Surfer.
 
Da un intervista effettuata a Ioan GruffurdGruffud, che interpreta Mr Fantastic, ha rivelato in un'intervista che Galactus nel film non si vede, ma severrà ne parlanominato. Mentre il cattivissimo Dottor Destino tenterà di abbattere di nuovo i quattro e di impossessarsi dei poteri di Silver Surfer.
 
==Collegamenti esterni==