Dal 2009 conduce su [[Radio 2]] [[Rai]], con [[Giorgio Lauro]], la trasmissione "[[Un giorno da pecora]]". Nel corso del programma il duo intervista in modo ironico vari personaggi politici e dello spettacolo italiani. Ospite frequente della prima edizione del programma è stato il [[Presidente emerito della Repubblica Italiana]] [[Francesco Cossiga]] indicato nella trasmissione come [[dee jay]] "K"; inoltre la trasmissione si avvale della "consulenza" del [[mago Otelma]], al quale viene chiesto di svelare il (presunto) futuro politico-professionale dell'ospite di turno.
==Curiosità==
*Durante le [[Elezione del Presidente della Repubblica Italiana del 2006|elezioni del Presidente della Repubblica]] svoltesi nel [[2006]], ha ricevuto due voti nel terzo scrutinio (uno però venne annullato in quanto era stato scritto solo il cognome) e un voto nel quarto. <ref> Dichiarato da lui stesso nel corso della puntata di Un giorno da pecora del 10 febbraio 2012 http://www.radio.rai.it/podcast/A42416797.mp3 </ref>
*Durante le [[Elezione del Presidente della Repubblica Italiana del 2013|elezioni del Presidente della Repubblica]] del [[2013]] ha ricevuto un voto nel primo scrutinio, due nel secondo<ref>[https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ONh1do_XdKI L'Anziano Sabelli Fioretti raddoppia i voti nel secondo scrutinio per l'elezione del PdR - YouTube<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref> e otto nel terzo.