Resident Evil: Revelations: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 90:
==Creature==
*'''[[Ooze]]''': il nemico standard del gioco, trattasi di esseri umani di sesso maschile infettati dal virus T-Abyss. Il virus li ha uccisi e ha rianimato i loro corpi modificandone la struttura epidermica (che ha generato e assorbito acqua fino a diventare gonfia, pallida, molliccia e umida come quella di un cadavere annegato) e ossea (che è divenuta più grande, complessa e flessibile). I conseguenti abomini sono guidati dal solo desiderio di muoversi, nutrirsi di carne viva e spargere ulteriormente il virus. Gli Ooze attaccano fisicamente il giocatore, sono molto resistenti e presentano artigli acuminati e una lunga lingua tentacolare con all'estremità una bocca circolare con la quale mordono e contagiano le vittime. Possono anche tendere agguati nascondendosi nei condotti di ventilazione.
*'''[[Ooze spinato]]''': variante più pericolosa dei normali Ooze, questi mostri non presentano la tipica lingua tentacolare degli Ooze ma hanno lunghe braccia cosparse di aculei ossei con le quali possono afferrare e sbattere a terra o dilaniare il giocatore o dilaniarlo.
*'''[[Ooze spara-ossa]]''': mostruoso Ooze conprivo di lingua tentacolare e dotato di un unico braccio culminante in una grossa mano artigliata dal cui palmo può sparare ossa appuntite come fossero proiettili o con la quale può colpire violentemente il giocatore.
*'''[[Ooze bomba]]''': Ooze privo di lingua tentacolare e dal corpo enormemente gonfiato da uno speciale veleno in esso contenuto, quando si troverà in prossimità del giocatore si farà esplodere per travolgere.
*'''[[Ghiozzo]]''': Sono pesci infettati dal T-Abyss. Il loro aspetto ricorda un pesce abissale (forse un'ascia d'argento). Possiedono dei denti auguzzi e delle mascelle molto forti con cui possono divorare qualsiasi cosa gli si pari davanti .
*'''[[Globster]]''': È un enorme ammasso di carne con una bocca dotata di tre file di denti. Striscia lentamente a terra e può divorare la propria preda per intero se ne ha l'occasione.