Roman Reigns: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 103:
A [[WWE SummerSlam 2014|SummerSlam]] sconfigge [[Randy Orton]] dopo essere riuscito a sopravvivere ad una ''[[RKO]]'' della Vipera. La loro faida sembra concludersi durante la puntata dell'8 settembre di ''Raw'', quando, nel rematch di SummerSlam, vince per squalifica contro Orton dopo l'intervento di [[Glenn Jacobs|Kane]] e [[Colby Lopez|Seth Rollins]], che fanno anche calare la gabbia dello [[Tipi di match di wrestling#Steel cage match|Steel cage match]] per distruggere definitivamente l'ex Shield.
 
È proprio Rollins l'avversario prescelto per il suo match a [[WWE Night of Champions 2014|Night of Champions]], ma il giorno precedente il pay-per-view viene operato d'urgenza per un'[[Ernia#ernia inguinale|ernia inguinale]] che lo terrà lontano dal ring per diversi mesi. Nel mese di dicembre vince lo Slammy Award come Superstar dell'anno e torna ufficialmente sul ring pochi giorni dopo a [[WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs 2014|TLC]], attaccando Big Show, che era intervenuto nel match tra Seth Rollins e John Cena aiutandoattaccando il primo, e poi anche l'ex compagno dello Shield, consentendo la vittoria del bostoniano. Nel fallout dell'evento viene annunciato che l'ex mastino sarà il primo partecipante al Royal Rumble match dell'omonimo pay-per-view del 25 gennaio 2015. Nella puntata di Raw successiva a TLC, attacca Big Show e [[Curtis Hussey|Fandango]]. Nella puntata di SmackDown del 16 dicembre combatte il suo primo match dal suo ritorno sconfiggendo Fandango. Nella puntata di Raw del 22 dicembre, sconfigge Big Show per count-out. Nella puntata di Smackdown del 9 gennaio fa coppia con Dean Ambrose e batte con l'aiuto del suo ex compagno dello Shield Big Show e Seth Rollins.
 
Il 25 gennaio 2015 Reigns ha vinto il [[WWE Royal Rumble 2015|Royal Rumble match del 2015]] dopo essere entrato con il numero 19 e aver eliminato altri sei wrestler, incluso Big Show. Reigns è stato soggetto (nonostante fosse un face) a fischi durante la sua entrata, quando ha vinto il match e anche quando è stato salvato da The Rock, che ha fatto un ritorno a sorpresa per aiutarlo a liberarsi di Kane e Big Show. La notte seguente, a ''Raw'', Reigns si è confrontato con Lesnar e ha riconosciuto di essere parte della famiglia Anoa'i per la prima volta sui teleschermi WWE. Nella puntata di ''Raw'' del 2 febbraio, Reigns ha perso contro Big Show in quella che è stata la prima volta che lo ha visto subire uno schienamento in un match uno contro uno da quando è nel roster principale della WWE.