Un alibi perfetto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
* [[Joel David Moore]]: Corey Finley
* [[Orlando Jones]]: Ben Nickerson
* [[Lawrence P. Beron]]: tenente Merchant
* [[Sewell Whitney]]: Martin Weldon
* [[David Jensen]]: Gary Spota
* [[Sharon K. London]]: giudice Sheppard
* [[Randal Reeder]]: venditore di armi
* [[Ryan Glorioso]]: impiegato del canile
* [[Grant James]]: Aaron Wakefield
* [[David Born]]: sergente
* [[Megan Brown]]: Roberta
* [[Tony Bentley]]: Roger Milner
* [[Krystal Mayo]]: reporter
|doppiatoriitaliani=
Line 39 ⟶ 46:
*[[Stefano Crescentini]]: Corey Finley
*[[Roberto Draghetti]]: Ben Nickerson
*[[Stefano De Sando]]: tenente Merchant
*[[Luciano Roffi]]: Martin Weldon
*[[Mino Caprio]]: Gary Spota
*[[Ludovica Modugno]]: giudice Sheppard
*[[Diego Reggente]]: venditore di armi
*[[Luigi Ferraro (doppiatore)|Luigi Ferraro]]: impiegato del canile
*[[Luciano De Ambrosis]]: dott. Aaron Wakefield
*[[Mario Bombardieri]]: Roger Milner
|fotografo= [[Peter Hyams]]
|montatore= [[Jeff Gullo]]
Line 55 ⟶ 70:
 
==Trama==
Il protagonista del film è C.J. Nicholas, è un giornalista che per non rischiare di perdere il posto, vuole fare un servizio che può risollevargli la carriera. Per fare questo, decide di dimostrare che gli ultimi processi vinti dal procuratore distrettuale Mark Hunter, sono frutto di corruzione e falsificazione di prove.
Per poter dimostrare la sua tesi decide assieme al suo assistente di farsi arrestare per l'omicidio di una prostituta. Nelnera; loroleggendo pianoil peròrapporto, ciscoprono siche metteun anchetestimone ladell'omicidio giovanerivelò assistentedi delaver procuratore,visto Ella.un Trauomo leicon abiti da sci e C.J.neri nascee peròaveva un cane (Jack-Russell) che poi gli morse una storiagamba; sul posto vi sono impronte fatte con una scarpa da tennis Montalvo; dl'amore,arma chedel metteràdelitto leiè controun ilcoltello suoa caposerramanico.
 
C.J. e Corey comprano perciò un coltello in un negozio di armi, un paio di Montalvo, una tuta e maschera da sci e un Jack-Russell; C.J. si fa mordere ad un polpaccio dal cane.
 
Infine, C.J. si cosparge di liquori e guida a folle velocità per l città facendosi arrestare; Corey lo fa rilasciare, ma il detective Nickerson nota le scarpe Montalvo e insospettendosi, si fa fare un mandato di perquisizione nella casa di C.J.; il detective nota le varie tracce dell'assassino della prostituta e arresta C.J.
 
Durante il processo, C.J. affronta Hunter cercando di rivelare la sua corruzione, ma non viene creduto da nessuno; Corey va a casa di C.J. per trovare il DVD con il filmato che prova l'innocenza di C.J. ma trova l'appartamento a soqquadro; va perciò in banca dove aveva lasciato una copia, ma Hunter ha mandato il suo uomo, Merchant, a ucciderlo per evitare di essere incastrati; Corey perciò muore in un incidente che vi si crea e perciò il DVD viene distrutto.
 
C.J. viene condannato a morte, ma la mancanza di prove non confermano la condanna.
 
Ella Crystal (che lavora per Hunter), fidanzata di C.J., va a trovarlo in carcere, dove viene a conoscenza della verità e accetta di aiutarlo a ritrovarlo l'ultima foto prima dell'omicidio; riuscita nel suo intento, Ella passa in un garage ma viene inseguita da Merchant che tenta di ucciderla con la sua macchina, ma arriva il detective Nickerson (che aveva seguito Merchant per indagare sulla sua corruzione) che uccide Merchant a colpi di pistola.
 
Hunter viene perciò arrestato e C.J. viene liberato. Una sera, C.J. e Ella passano la notte insieme ma Ella si sveglia e guarda la foto della prostituta sul televisore; nota dei tatuaggi a forma di stella sulle sue mani, come quelli di una barbona con cui C.J. aveva avuto una relazione; C.J. gli confessa che la barbona non è mai esistita e perciò aveva pagato la prostituta per appoggiarlo su quella storia falsa, ma lei lo seguì e iniziò a ricattarlo e perciò lui la uccise. Dopo averlo affrontato, Ella gli confessa di aver ormai chiamato la polizia e se ne va, mentre C.J. rimane in casa disperato mentre la polizia arriva per arrestarlo.
 
==Altri progetti==