Hulchul: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Annullate le modifiche di Jujjudji6 (discussione), riportata alla versione precedente di Nessuno20017
Riga 33:
 
== Trama ==
{{...|1}}
Venti anni prima della storia presente, Angar Chand (Amrish Puri) ha vissuto assai bene in una piccola città in [[India]], insieme a sua moglie Parvati, e quattro figli, Balram (Jackie Shroff), Kishan (Paresh Rawal), Shakti (Arbaaz Khan) e Jai (Akshaye Khanna). Poiché Balram, il maggiore, è in età giusta per esser marito, organizza il suo matrimonio con la figlia di Laxmi Devi (Laxmi), che si oppone. Durante la cerimonia di nozze, Laxmi Devi ei suoi figli, Surajbhan, e Pratap rapiscono la loro sorella, e uccidono accidentalmente Parvati. Riescono poi ad ottenere la loro sorella in moglie a Kashinath (Shakti Kapoor). Angar è infuriato e pugnala il marito di Laxmi a morte; viene arrestato e condannato a 14 anni di carcere. Quando torna libero, l'uomo mette in chiaro che le donne non saranno ammesse mai più nella sua casa, in ricordo della scomparsa della moglie, ed i suoi figli saranno scapoli per sempre. Facilmente i ragazzi si lasciano convincere dal genitore, ed imparano ad odiare le donne.
 
Angar, successivamente, e i suoi figli impediscono il matrimonio di Anjali (Kareena Kapoor), nipote di Laxmi, iniziando la loro protesta. Jai infatti umilia Anjali quando torna al college dopo il suo fidanzamento fallito. Laxmi allora convince Anjali di ingannare Jai in modo che lui sia forzato ad innamorarsi di lei, per provocare una spaccatura nella famiglia di Angar. Jai incontra Anjali che ammette apertamente che lei è innamorata di lui. Jai in un primo momento la respinge, poi decide di dare a lei e alla sua famiglia una lezione. Entrambi fingono di essere innamorati, ma in seguito Anjali e Jai finiscono per provare sul serio qualcosa l'uno per l'altra. Entrambi tuttavia prendono strade separate per dei motivi del destino. Però Jai ha le idee chiare: vuole sposare la sua amata. Per sposarsi, Jai deve prima però convincere i suoi fratelli maggiori, che infatti subito si oppongono assieme al padre.
 
Nel frattempo Lucky (Arshad Warsi), amico di Jai, scopre che Kishan, un devoto apparentemente celibe di Lord Hanuman, sta conducendo una doppia vita come Murari, che è stato sposato con una donna: Gopi (Farha Naaz), da [[Gangapur]] per 7 anni e ha due figli, un maschio e una femmina. Quando Angar scopre tutto, manda via Jai, ripudiandolo, assieme a Kishan.
 
Il matrimonio di Anjali è fissato con il figlio dell'avvocato di Laxmi (Sharad Kelkar); ma Jai e Anjali riconoscono il loro amore per l'altro. Laxmi è a favore, e facendo così scatena la lotta tra i figli allontanati ed Angar. Però il resto dei fratelli di Jai è d'accordo affinché le stupide convinzioni del padre vengano messe da parte di fronte all'amore. Jai, Kishan, Gopi, e Lucky si introducono nella sede del matrimonio, con l'aiuto dello zio di Anjali: Veeru (Sunil Shetty). Jai è vestito, per l'appunto, come lo sposo. E nel momento che sta per interrompere la cerimonia, il ragazzo viene a sapere da Laxmi che suo padre, vent'anni prima, si macchiò di un terribile delitto contro suo figlio, proprio durante un matrimonio.
 
Balram, il più grande dei fratelli, dice finalmente a Jai di mettere la collana al collo di Anjali: solo così i due saranno uniti nelle nozze. Jai inizialmente rischia di essere fermato, ma poi riesce a coronare il suo sogno di matrimonio. Anjali successivamente va a parlare con Angar, che alla fine è costretto a cedere, ad ammettere le sue colpe, e ad accogliere di nuovo il figlio nella sua famiglia.
 
== Collegamenti esterni ==