Resident Evil: Revelations: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 89:
==Creature==
*'''[[Ooze]]''': il nemico standard del gioco, trattasi di esseri umani di sesso maschile infettati dal virus T-Abyss. Il virus
*'''[[Ooze spinato]]''': variante più pericolosa dei normali Ooze, questi mostri non presentano la tipica lingua tentacolare degli Ooze ma hanno lunghe braccia cosparse di aculei ossei con le quali possono afferrare e sbattere a terra il giocatore o dilaniarlo.
*'''[[Ooze spara - ossa]]''': mostruoso Ooze privo di lingua tentacolare e dotato di un unico braccio culminante in una grossa mano artigliata dal cui palmo può sparare ossa appuntite come fossero proiettili o con la quale può colpire violentemente il giocatore.
*'''[[Ooze bomba]]''': Ooze privo di lingua tentacolare e dal corpo enormemente gonfiato da uno speciale veleno
*'''[[Ooze Rachael]]''': in origine l'agente B.S.A.A. Rachael Foley, infettata da un Ooze a bordo della Queen Zenobia, questo mostro rappresenta una bizzarra eccezione: mentre solitamente le donne infettate dal T-Abyss divengono Sea Creeper, Rachael è divenuta un orrendo ibrido donna - Ooze, privo di lingua tentacolare ma molto più resistente e veloce di un normale Ooze.
*'''[[Sea Creeper]]''': mostri nati dell'infezione di esseri umani di sesso femminile da parte del T-Abyss, hanno l'aspetto di amenità acquatiche con sei braccia e denti affilati. Sono molto veloci e le loro fauci letali. In acqua nuotano silenziosamente e attaccano alle spalle il giocatore, mentre fuori dall'acqua sono rintracciabili dai loro lamenti rumorosi.
*'''[[Globster]]''': Ooze e Sea Creeper degenerati in mostruosi ammassi di carne dotati di grosse bocche amorfe con tre file di denti. Questi mostri sono molto resistenti e sott'acqua si muovono molto velocemente, mentre sulla terra si rivelano molto lenti. Ingoiano la vittima per intero e tendono agguati nascondendosi
*'''[[Scagdead]]''': rara mutazione indotta dal T-Abyss agli esseri umani, questa orrida creatura appare come un enorme mostro dalla grossa bocca circolare e irta di denti e con un grosso braccio simile ad una sega circolare. Il busto del vecchio corpo umano giace, sfigurato ma ancora cosciente, sul fianco sinistro della creatura. Lo Scagdead è estremamente resistente e la sua lama circolare "organica" è molto pericolosa.
*'''[[Ghiozzo]]''': Sono pesci infettati dal T-Abyss. Il loro aspetto ricorda un pesce abissale (forse un'ascia d'argento). Possiedono dei denti auguzzi e delle mascelle molto forti con cui possono divorare qualsiasi cosa gli si pari davanti .
|