Step Up Revolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 87.8.233.122 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.244.221.235
Trama: avviso inserito; nomi rimossi dalla trama
Riga 61:
 
== Trama ==
{{C|Trama troppo lunga e dettagliata (vedi [[Wikipedia:TRAMA]]), da sfoltire e riassumere.|film|marzo 2015}}
I MOB, una spavalda band crew di South Beach decide, per cercare di vincere il premio di YouTube per chi arriva a 10.000.000 di contatti, di intrattenere numerosi flash mob, ovvero balli di qualsiasi genere nei luoghi più frequentati della città. Capi di questo gruppo sono Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel).
I MOB, una spavalda band crew di South Beach decide, per cercare di vincere il premio di YouTube per chi arriva a 10 milioni di contatti, di intrattenere numerosi flash mob, ovvero balli di qualsiasi genere nei luoghi più frequentati della città. Capi di questo gruppo sono Sean ed Eddy. Nel frattempo, un'avvenente ballerina, Emily (Kathryn McCormick), figlia di un movimentatissimo uomo d'affari (Peter Gallagher), cerca in ogni modo di sviluppare la sua passione.
Dopo il primo flash mob dei MOB (il gruppo), fatto sulla Ocean Drive, Sean conosce sulla spiaggia dell'albergo in cui lavora, Emily, e tra i due si rivela un breve flirt; tuttavia, dopo pochi minuti Emily, visto l'arrivo del nuovo capo della Global Property (l'agenzia del padre) Bryan, si congeda e i due non si rivedono più. Dopo varie scene, Sean rincontra Emily più volte, e in un caso la invita a presentarsi in un luogo a lei sconosciuto consigliandole di uscire dal mondo in cui il padre intende farla vivere e di rompere le regole.
Dopo varie scene, Sean rincontra Emily più volte, e in un caso la invita a presentarsi in un luogo a lei sconosciuto consigliandole di uscire dal mondo in cui il padre intende farla vivere e di "rompere le regole".
Emily si reca nel frattempo ad un'audizione per la selezione di pochi ballerini che saranno fondamentali per la WildWood; tuttavia viene selezionata nuovamente per un'altra audizione.
Emily si reca quindi nel posto descritto da Sean dov'è stato programmato un nuovo flash mob, e naturalmente riscuote molto successo, anche nell'interesse della ragazza, che l'indomani si reca dal ragazzo per convincerlo a farla entrare nella crew; egli si oppone, soprattutto per il fatto che se gli altri componenti dei MOB sapessero che è la figlia del capo della Global Property, rifiuterebbero, ma alla fine si convince e la porta dagli amici. Anche in questo caso Eddy si oppone, ma gli altri ballerini lo convincono.
Riga 70 ⟶ 69:
La sera dopo l'esibizione Sean ed Emily rivelano il reciproco amore e si baciano. Il mattino seguente, recatisi al bar che solitamente frequentano, dell'amico barista spagnolo Ricky, scoprono che la Global Property ha deciso di disintegrare tutta quell'area, la vera casa della band, per motivi d'affari; Emily a questo punto valuta il fatto se svelare la sua vera identità, ma viene convinta da Sean ed ella si limita solamente a parlare con il padre, che ribatte che egli rispetta la scelta della figlia di ballare di conseguenza lei non deve intromettersi nei suoi affari di lavoro.
La ragazza, frastornata da tutti questi eventi, fallisce il primo approccio alle prove della WildWood; tuttavia, la sera stessa, incontratasi con i MOB propone una nuova arte di ballo: non più una competizione, ma una protesta contro la decisione comunale. Segue quindi un ennesimo flash mob che porta un grandissimo successo, che fa avvicinare la banda a poche migliaia di contatti che la dividono dalla vittoria.
A questo punto Sean dedica parte del suo tempo ad aiutare a cambiare il suo modo di ballare, giudicato dalla WildWood "privo di personalità"; il tutto va a gonfie vele, e la ragazza trova successo nelle successive prove.
Mentre Sean ed Emily stanno nuovamente allenandosi nel ballo, ripresi dalla loro telecamera per ricordarsi i passi, la ragazza svela erroneamente la propria identità, definendo il padre avido e corrotto; Eddy, che controlla sempre tutte le riprese si rende conto dell'accaduto e chiama i suoi compagni, escluso ovviamente Sean ed Emily, per mettere in atto un atto vendicativo nei loro confronti.
Poco tempo dopo, la Global Property ha una presentazione dei nuovi obiettivi lavorativi, a cui sono presenti Emily, dato che è la figlia del capo, e Sean, che lavora come cameriere.