Five Nights at Freddy's 2: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 31:
* '''Jeremy Fitzgerald''': è colui che viene impersonato dal giocatore nel secondo gioco. Dovrà difendersi dagli attacchi di alcuni robot (animatronic) mettendosi una maschera di Freddy Fazbear. Non si sa nulla del suo aspetto fisico.
* '''Fritz Smith''': è il guardiano notturno che sostituirà Jeremy nella settima notte. Di anch'esso non si sa nulla del suo aspetto fisico.
* '''Uomo al telefono / Purple Guy''': è la voce udibile al telefono durante le sei notti. Rappresenta il tutorial del gioco, poiché spiega al giocatore come comportarsi con gli animatronic. Esso spiega per tutte le sei notti sopravvivendo agli assalti dei robot, invece nel capitolo precedente (l'uomo al telefono) era stato ucciso nella quarta. Egli era sospettato dai fans del gioco, di essere il misterioso Purple Guy dei Death Minigames e assassino dei cinque bambini, e nel terzo capitolo la teoria si rivelò esatta. Morirà nel terzo capitolo nel costume dello Springtrap per un malfunzionamento del sistema a molle che permetteva ad un umano di indossarlo.
=== Animatronics ===
|