Make-up Art Cosmetics: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
BetaBot (discussione | contributi)
m Bot: Sistemo note con collegamenti esterni senza titolo (documentazione)
Riga 12:
M·A·C ha attualmente cinque programmi socialmente utili in corso.
 
* M·A·C Cruelty-Free Beauty: l'azienda proibisce di testare sugli animali i prodotti finiti e il divieto è esteso anche ai fornitori delle materie prime. Dal 2012 PETA ha rimosso M.A.C dalla lista cruelty-free poiché non può più garantire tale politica, M.A.C ha infatti dichiarato che 'i prodotti non sono testati se non sotto espressa richiesta di legge' ad esempio come in Cina, ove M.A.C ora vende i suoi prodotti.
* Back2M·A·C Recycling: l'azienda regala un [[ombretto]], [[rossetto]] o [[lucidalabbra|lipglass]] della linea permanente ai clienti che riportano in negozio 6 confezioni vuote di contenitori M.A.C - eccetto le matite in legno e le cialdine metalliche di ombretti, blush e fondotinta. I prodotti della linea Viva Glam e quelli delle edizioni limitate con packaging dal design particolare sono esclusi dal Back2M.A.C.
* M·A·C Kids Helping Kids: nata nel [[1994]], prevede che i disegni di bambini affetti da [[HIV]]/[[AIDS]] siano riprodotti su delle cartoline. Il 100% delle vendite viene reso alle organizzazioni che hanno partecipato al progetto.