Rebel Heart (Madonna): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 96:
Il 29 marzo Madonna si esibisce agli IHeartRadio Awards in America, manifestazione musicale che premia i vari cantanti per diverse categorie. In questa occasione canta il suo secondo singolo ''Ghosttown'' in una versione acustica con l'accompagnamento della chitarra suonata dalla popstar americana [[Taylor Swift]].
 
Il 9 aprile Madonna si è esibita al '''''Tonight Show''''' del conduttore americano [[Jimmy Fallon]] esibendosi con la canzone '''Bitch I'm Madonna''' probabile terzo singolo del suo disco e cantando anche la sua storica hit [[Holiday (Madonna)|Holiday]] proprio insieme al conduttore. L'esibizione è stata di grande impatto facendo entrare la canzone Bitch I'm Madonna immediatamente nella classifica Billboard Hot 100 e facendo risalire l'album di parecchie posizioni nella Billboard Hot 200.
 
Il 12 aprile Madonna si è esibita al Coachella Festival 2015, stavolta però non promuovendo le canzoni del suo nuovo disco, ha cantato infatti la sua celebre hit del 2005 [[Hung Up]] e il singolo del 1995 [[Human Nature (Madonna)|Human Nature]]. L'esibizione è stata al centro dell'attenzione mediatica per il bacio tra la cantante e il rapper americano [[Drake (rapper)|Drake]].
 
==Critica==