Emeraude: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
Il personaggio sia nel manga sia nell'anime presenta le stesse caretteristiche psicologiche e fisiche, le uniche differenze sono che nel manga non cancella la memoria di Ferio e non dona Innova a Zagato, poiché il lupo non esiste nel fumetto.
 
Il suo aspetto normalmente è quello di una ragazzina di circa 12 anni, con lunghissimi capelli biondi e gli occhi azzurri/verdi. Indossa un abito bianco in stile classico con un grosso pettorale dorato dotato di uno smeraldo circolare. Sulla fronte indossa una corona con smeraldo simile a quella del vestito, dopo la sua morte la corona viene custodita nella Stanza della Corona, un luogo sacro a cui si può accedere solo tramite la spada di Lantis o l'anello di Clef. Inoltre la corona è sospesa sopra una fontana, la cui acqua distrugge tutti i corpi estranei che non sono degni di essere la Colonna Portante. Quando Debonair invade la stanza viene scacciata dall'ultimo desiderio della principessa sulla sua corona, che si manifesta come fantasma di Emeraude stessa.
Quando si trasforma in guerriera, oltre ad essere più grande e sensuale, indossa una possente armatura nera che le copre le braccia e il busto, mentre le gambe sono coperte da una gonna bianca con spacco dove si possono intravedere degli stivali neri. I bracciali che partono dalle spalle sono una sorta di piccole ali.
 
Il personaggio di Emeraude è ermetico e misterioso e il suo pensiero corre subito a quello dell'[[Infante Imperatrice]] de ''[[La storia infinita (romanzo)|La storia infinita]]''.
{{Animanga}}