Anole: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SuperBot (discussione | contributi)
inserimento Template:Vol using AWB
AttoBot (discussione | contributi)
m Bot: inserimento template categorie qualità; modifiche estetiche
Riga 48:
In seguito Anole viene reclutato come membro del gruppo degli [[Young X-Men]] e suoi cameo appaiono in numerosi altri fumetti riguardanti gli x-men.
 
=== Regenesis ===
Dopo regenesis si unirà a Wolverine e alla sua scuola, dove si diplomerá e diventerà presidente delle industrie Worthington.
 
== Poteri e abilità ==
La mutazione di Anole gli conferisce delle caratteristiche fisiologiche tipiche del mondo dei rettili: la sua pelle è di colore verde ed è squamosa; la sua testa è ricoperta da una specie di [[carapace]] spinoso; ha una lingua molto lunga, estensibile, retrattile, prensile e appiccicosa, che sa manovrare con grande abilità, quasi fosse un quinto arto. Inoltre questo tipo di mutazione gli garantisce sensi (udito, vista, tatto, odorato) estremamente sviluppati; la sua mutazione poi gli garantisce inoltre agilità, forza, riflessi, coordinamento e resistenza sovrumani; capacità di aderire e di arrampicarsi sulle superfici verticali come un [[geco]]; capacità di mimetizzarsi completamente nell'ambiente come un [[camaleonte]], risultando praticamente invisibile; un [[fattore rigenerante]] che gli permette di far ricrescere gli arti amputati, i quali risultano dotati di maggiore potenza, oltre che di spine cornee ed artigli. Bestia ha affermato che ogni qual volta Anole perde un arto, esso gli ricrescerà più forte e trasformato del precedente (quindi con rivestimenti cornei e spine), ma Victor ha affermato di essere ben intenzionato ad evitare altre simili trasformazioni.
 
Riga 57:
 
== Apparizioni del personaggio ==
* ''Astonishing X-Men'' n. 13, 18
* ''The New Mutants'' (Vol. 2{{Vol|3}}) n. 2, 7-8, 10, 13
* ''New X-Men: Academy X'' n. 1, 4-5, 7, 10, 13-14, 16
* ''New X-Men: Academy X: Yearbook Special''
* ''New X-Men'' (Vol. 2) n. 20-21, 23, 29-30, 32, 34-35, 37-42
* ''X-Men'' (Vol. 2) n. 165, n. 190, 192
* ''X-Men: The 198 Files''
 
== Note ==
Riga 75:
[[Categoria:Personaggi immaginari LGBT]]
 
{{Linkcategorie VdQ|enqualità}}