IL-2 Sturmovik: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: apostrofo dopo l'articolo indeterminativo e modifiche minori |
m Bot: inserimento template categorie qualità; modifiche estetiche |
||
Riga 21:
== Serie ==
Il gioco originale mette a disposizione 31 modelli di aerei pilotabili, che diventano molti di più nelle varie espansioni, tutti sviluppati da 1C.La prima versione del gioco includeva tre campagne statiche, due per la Sovetskie Voenno-vozdušnye sily(le forze aeree sovietiche) e una per la Luftwaffe.La prima espansione fu '''IL-2 Sturmovik Forgotten Battles''' ([[2003]]), incentrata sulla [[Guerra di continuazione]], seguito dalla sua espansione ''Ace Expansion Pack'' nel [[2004]]. Sempre nel 2004 è uscito '''Pacific Fighters''', che aggiunge la [[Guerra del Pacifico (seconda guerra mondiale)|Guerra del Pacifico]] e le forze navali. Questi titoli sono stati ripubblicati insieme in una ''Complete Edition'', a sua volta dotabile delle espansioni ''Pe-2'', ''Manchuria'' e ''1946,
== Modalità di gioco ==
Riga 39:
Onde permettere interazioni in un ambiente complesso, il programma simula adeguatamente le comunicazioni fra leader e gregari tramite una griglia di ordini selezionabili e impartibili a vari destinatari.
== Velivoli ==
Il-2 Sturmovik permette al giocatore l'utilizzo di una grande gamma di velivoli, dai biplani in legno fino ai jet sperimentali del dopoguerra (grazie all'espansione 1946)
Riga 51:
[[Categoria:Simulatori di volo sulla seconda guerra mondiale]]
[[Categoria:Videogiochi ambientati nella seconda guerra mondiale]]
{{
|