Interceptor: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Killb94 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Killb94 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
|tipocolore = colore
|tipoaudio = sonoro
|rapporto = 2,35:1
|genere= azione
|genere2= fantascienza
Riga 50 ⟶ 51:
Non molto tempo dopo, Johnny sabota la [[motocicletta]] di Goose mentre questo se ne sta in un [[night club]]. Così il giorno seguente Goose schianta la moto in un campo durante un inseguimento. Goose usa un [[pickup]] per riportare la moto danneggiata alla stazione della MFP, ma al termine di un'imboscata da parte della gang di Toecutter, Goose rimane intrappolato nel mezzo diroccato e viene bruciato vivo da Toecutter, che costringe Johnny a lanciare un accendino sul carburante fuoriuscito dal pickup. Goose viene ricoverato in ospedale a fin di vita con il corpo gravemente [[Ustione|ustionato]], e quando Max viene a visitarlo, rimane talmente terrorizzato dallo stato in cui è ridotto l'amico, così si reca da Fifi per comunicargli che intende dimettersi dal corpo di polizia. Fifi riesce a calmarlo e gli consiglia di prendersi un periodo di vacanza prima di tornare a dare la caccia alla banda.
 
Max decide di portare sua moglie Jessie e il loro figlio neonato a fare un viaggio in macchina. Quando Max si ferma da un meccanico per farsi riparare una ruota, Jessie e il bambino si allontanano per prendere un [[gelato]], e incappano nella gang di Toecutter, che si avvicina per molestarla. Mentre si dà alla fuga, Jessie strappa accidentalmente via la mano a uno dei motociclisti. Max porta la propria famiglia nella casa in campagna di una sua anziana amica, May, ma Toecutter riesce a rintracciarli dopo aver interrogato il meccanico. Scampata da un attacco alla [[spaggiaspiaggia]], Jessie e il bambino cercano di scappare a bordo di un furgoncino datogli da May, che però si inceppa in mezzo alla strada. Jessie prende con se' il bambino e continua la fuga correndo per la strada, ma Toecutter e la sua gang li raggiungono e travolgono spietatamente lei e suo figlio con le loro moto.
 
Il neonato muore sul colpo, mentre Jessie viene ricoverata in ospedale dove le sue condizioni si rivelano troppo critiche per poter essere medicata. Superato lo [[shock]] e la disperazione della morte della sua famiglia, Max si rimette addosso la divisa da agente MFP, torna alla centrale e si mette alla ricerca della gang di Toecutter per vendicare la morte di Jessie e di suo figlio uccidendoli. A bordo della V8 Interceptor appartenuta a Nightrider, che ora è stata riparata e migliorata per essere ancora più efficente, Max uccide i membri della gang investendogli e diroccandogli per strada. Bubba riesce a fucilarlo alla gamba e prova a caricarlo con la propria moto, ma Max gli spara e poi riesce a trascinarsi a bordo della Interceptor per seguire Toecutter. Al termine di uno spericolato inseguimento ad alta velocità, Max provoca la morte di Toecutter mandandolo a schiantarsi e farsi travolgere da un [[camion]] in arrivo dalla corsia opposta.