Five Nights at Freddy's 2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 33:
=== Umani ===
* '''Jeremy Fitzgerald''': è colui che viene impersonato dal giocatore nel secondo gioco. Dovrà difendersi dagli attacchi di alcuni animatronic indossando una maschera di Freddy Fazbear. Non si sa nulla del suo aspetto fisico tranne per il suo respiro affannato.
*'''Fritz Smith/Phone Guy''': è il guardiano diurno che dà indicazioni a Jeremy su come sopravvivere all'assalto dei robot. Sostituirà Jeremy nella settima notte. Di anch'esso non si sa nulla del suo aspetto fisico. Il suo nome è una sorta di unione dei nomi dei personaggi del primo e secondo capitolo (Mike Schmidt e Jeremy Fitzgerald).
* '''PeterVincent o Purple Guy''': si tratta di un serial killer infanticida, assassino dei cinque bambini che posseggono i cinque Animatronics del primo capitolo e colpevole di altri innumerevoli infanticidi avvenuti alla pizzeria. E' un uomo che si potrà vedere nei minigiochi come un personaggio vestito di viola con un distintivo oro. In base alla registrazione segreta è coperto dal proprietario della pizzeria Fred.
* '''Freddy "Fred" Fazebear''': proprietario della catena ristoratori del Freddy Fazebear Entertainer. Pur di salvare la sua produzione da maldicenze è disposto a coprire Peter, durante i suoi infanticidi, purché lui la smetta prima o poi.