Slender: The Arrival: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ripristino alla versione 72089222 datata 2015-04-17 13:09:38 di 82.60.107.188 tramite popup
The Arrival: Aggiunte informazioni mancanti...
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 48:
Inseriremo quindi la seconda cassetta e impersonificheremo C.R. che farà visita alla fattoria dei Matheson per investigare sulla sparizione del bambino e saremo sprovvisti della torcia elettrica. Qui per prima cosa si dovrà attivare una carrucola per aprirci un varco verso dei silos di grano.Tuttavia sarà troppo buio per proseguire e dovremo quindi cercare delle taniche di benzina per azionare un generatore. Attraverso un campo di grano potremmo scegliere se andare ad una cappella che sarà però chiusa a chiave o in una cantina. Nella cantina basterà cercare le taniche di benzina e ci saranno fugaci apparizioni del proxy di Charlie mentre la luce funzionerà ad alternanza. Trovate le taniche dovremo tornare indietro ai silos e una volta dentro troveremo disegni dello slender per terra e infine la chiave del cancello della cappella insieme ad una antica foto della famiglia Matheson dove sullo sfondo c'è lo Slender Man che li osserva stando a significare che il mostro era presente già molti anni prima dello svolgersi della trama. Dovremmo quindi dirigerci verso la cappella ma improvvisamente si farà sera e si alzerà vento mentre si vedrà Charlie correre per il capo di grano. Una volta dentro la cappella dovremo raccogliere una bambola e dei giochi ma improvvisamente la porta verrà forzata e sfondata da Charlie e dovremo fuggire raggirandolo correndo verso la casa che c'èra all'inizio del livello. Qui troveremo una serie di disegni dello Slender Man mentre Charlie cercherà di inseguirci. Ad un passo dalla macchina la videocamera cadrà a terra e C.R. sarà costretto a fuggire inseguito da quest'ultimo.
=== The Arrival ===
Si tornerà poi ad impersonificare Lauren e si continuerà il viaggio verso la torre. Quando però la meta sarà vicina, la foresta prenderà inspiegabilmente fuoco e la ragazza dovrà evitare le fiamme, gli alberi e lo stesso Slender Man per raggiungere la torre radio. Una volta dentro troveremo un mazzo di chiavi per proseguire ma la torcia si esaurirà, e le uniche fonti di luci saranno dei pezzi di legno infuocati a terra. Alla fine di un lungo corridoio, ci si ritroverà in un vicolo cieco ed un cadavere carbonizzato (probabilmente appartenente a C.R.) e la scritta "''I Failed You''" ( Ti ho fallito ) e dovremo ascoltare una registrazione, finito di ascoltarla si verrà aggrediti da Charlie. Dopo essere stati assaliti da quest'ultimo ci risveglieremo in uno scantinato con lo stesso che farà da guardia a delle scale per uscire, non appena troveremo una nota, l'ultima di C.R. egli sparirà e potremo così salire. Poco dopo saranno udibili dei gemiti e troveremo in un angolino Kate che apparentemente sembra normale ma che ci aggredirà non appena ci avvicineremo a lei. Poco dopo, la telecamera cadrà mentre fa vedere le gambe di Lauren morta mentre qualcuno la trascina via (probabilmente la stessa Kate o Charlie).
 
=== Modalità Hardcore ===
Una volta concluso il gioco, si sbloccherà la modalità Hardcore. I livelli sono gli stessi, solo che la torcia si esaurirà quasi immediatamente e si dovrà vagare nel buio. Inoltre, lo Slender Man comparirà più frequentemente rendendo il tutto ancora più difficile. Nel livello '''Into the Abyss '''bisognerà trovare 6 taniche di benzina prima di attivare i 6 generatori.