Cats Don't Dance: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 50:
== Trama ==
{{...|1}}Ambientato nel 1938, Danny è un gatto ottimista che sogna di diventare una star del cinema di Hollywood. Appena riesce ad avere un ruolo in un film intitolato "Lil' Ark Angel" rimane deluso nel sapere che sul copione lui deve dire solo "MIAO" come la sua compagna Sawyer (una gatta bianca di cui Danny s'innamora) e il resto degli animali che devono solo dire una volta il loro verso animalesco. Il film che devono recitare infatti ha come attrice con un ruolo protagonista Darla Dimple, una bambina con i riccioli biondi che sembra un angelo dietro le telecamere e davanti al pubblico, ma nella vita reale è una bambina capricciosa, psicopatica e viziata che vuole avere sempre i riflettori puntati su di lei. Mentre stanno girando il film (che è una chiara imitazione dell'arca di Noè) Danny non dà retta al copione e esprime il suo "MIAO" musicalmente cantato. Darla s'innervosisce e chiama il suo maggiordomo Max (un uomo mastodontico
I tre amici parlano e Danny nota che alcuni attori con cui lavorava, Sawyer inclusa, erano già delle star di musicals, ma che più tardi avevano perso quel ruolo.
Il giorno dopo Danny chiama tutti gli animali che recitano nel film incoraggiandoli a cantare e a ballare coma una volta, questo fa innervosire ancora Darla che è disposta a tutto pur di avere gli occhi puntati su di lei, ed elabora un piano invitando Danny a casa sua facendogli credere che permetterà a lui e ai suoi amici di avere anche il ruolo dove potranno cantare e ballare. Danny la crede e il giorno dopo dice agli altri animali della loro conversazione senza accorgersi però dell'evidente inganno. Mentre sono sul set dentro l'arca, Darla assieme a Max sabota il film causando un'inondazione che fa diventare furibondo il capo della Mammoth Pictures e il regista che accusano gli animali e li licenziano. Darla, soddisfatta, ringrazia Danny mettendo tutti gli attori licenziati contro di lui.
|