Sonique: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
===Carriera musicale===
 
All'età di 17 anni è stata incoraggiata da un suo coetaneo a provare la carriera di cantante. Sonique ha fondato una [[gruppo musicale|band]] [[raggae]] dal nome ''Fari'' scrivendo personalmente alcune delle canzoni. Scioltosi il gruppo, Sonique ha cercato di ottenere un ''contratto discografico''. Nel [[1985]] ha inciso il primo singolo "''Let Me Hold You" '' pubblicato da [[Cooltempo]]<ref name="YM">[http://new.music.yahoo.com/sonique/biography/ Biografia di Sonique su Yahoo Music]</ref>. La canzone ha avuto successo, entrando nella ''Top 40 del Uk Dance Chart''.
 
Nel [[1990]] è stata accreditata della traccia "Zombie Mantra" dell'album, [[Set The Controls for the Heart of the bass]], nel progetto di [[William Orbit]] chiamato [[Bass-O-Matic]]. Poco dopo ha collaborato con il [[Disc jockey|Dj]] [[Mark Moore]] in [[S'Express]]<ref name="YM"/>. Il duo-dance è entrato subito nel ''UK Single Chart'' con singoli come ''[[Nothing to Lose (S'Express)|Nothing to Lose]]''<ref name="YM"/>.
Riga 53:
 
===On Kosmo===
Nel 2004, Sonique ha dichiarato di attendere a un nuovo album chiamato [[On Kosmo]]. Il primo singolo estratto dall'album, "Another World", ha raggiunto il 57º posto in [[Germania]] nel [[2004]]. ''[[Why (Sonique)|Why]]'' pubblicato nella primavera del [[2005]], si è piazzato però soltanto al 90º posto.
"Alone" era stato scelto come terzo singolo per il lancio dell'album, ma essendo questo stato posticipato al febbraio [[2006]], il singolo è stato annullato. Dopo l'annuncio della nuova data di pubblicazione dell'album (29 settembre [[2006]]), la traccia "Sleezy" è stata scelta scelta come unico singolo da lanciare, ma dopo un secondo posticipo anche questo singolo è stato annullato. Quando finalmente "On Kosmo" è stato immeso sul mercato, il 13 novembre [[2006]], non ha riscosso molto successo nel [[Regno Unito]], anche se Sonique è stata invitata al [[World Music Awards]] 2006 in [[Inghilterra]].
 
===2007 - oggi===