Liv e Maddie: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile |
|||
Riga 49:
=== Principali ===
====Protagoniste====
*'''Madison (Maddie) Rooney''' (Interpretata da
*'''Olivia (Liv) Rooney''' (Interpretata da [[Dove Cameron]], doppiata da Joy Saltarelli) È la gemella di Maddie ed è la primogenita della famiglia Rooney. Liv ha lasciato la famiglia all'età di 11 e interpretato per quattro anni in un programma televisivo popolare, Sing It Loud !, a cui lei si riferisce continuamente. Liv è al secondo anno a Ridgewood High School. Quando Liv e Maddie celebrano le loro sedici dolci in "Sweet 16-A-Rooney", Karen afferma che Liv, che è nato a 23:56, è di sei minuti più vecchia di Maddie, che era tecnicamente nato il giorno dopo. I fratelli di Liv affettuosamente la chiamano "Hollywood". In "Skate-A-Rooney", si fa riferimento che Liv girato un film intitolato The Skateboard Bandit. Si dimostra che Liv condivide la peculiarità della personalità di sua madre, Karen, come si è visto in "Shoe-A-Rooney" quando la coppia rivelano la loro affinità per le scarpe. In "Flashback-A-Rooney", è stato rivelato da Karen che il nome completo di Liv è "Olivia". [6] Alla fine della Stagione 1, Liv ha iniziato la produzione di Lupi Mannari Nello Spazio, un adattamento cinematografico di un immaginario serie di graphic novel di lo stesso nome. Liv interpreta Tristan Lycanth nell'adattamento cinematografico dopo essere stato in grado di padroneggiare appieno tutte le caratteristiche del lupo, con l'aiuto dello scrittore / lupo ragazza Emmy "Zanna" Wulfert. Anche se il protagonista della storia era originariamente un ragazzo in graphic novel, Liv è stato scelto per il ruolo a causa della sua carriera di attore in Sing It Loud! e il ruolo di Tristan è stato modificato da un ragazzo ad una ragazza. Nelle scene in cui [[Dove Cameron]] descrive, Maddie, Liv è interpretato da una controfigura, [[Emmy Buckner]].
*'''Joseph (Joey) Rooney''' (Interpretato da [[Joey Bragg]], doppiato da [[Lorenzo Crisci]]<br />È il figlio di mezzo della famiglia Rooney. Egli è il fratello di Liv e Maddie e fratello maggiore di Parker. Joey è una matricola alla Ridgewood High School. Joey è percepita come immaturo e maldestro, ma anche un po' cervellone. Joey ha una stretta relazione con il fratello minore, Parker, soprattutto in scherzare o essere manipolativo. È l’acerrimo nemico di Artie, uno dei suoi compagni di classe. In “Dolci 16 Anni", viene rivelato che il suo nome completo è "Joseph". [9]
*'''
*'''Karen Rooney''' (Interpretata da [[Kali Rocha]], doppiata da [[Rachele Paolelli]]) È sposata con Pete, ed è la madre di Liv, Maddie, Joey e Parker. È la psicologa della scuola, e successivamente il vice-preside.
*'''Pete Rooney''' (Interpretato da [[Benjamin King]], doppiato da [[Pierluigi Astore]])<br/>È il padre di Liv e Maddie. Fa da allenatore alla squadra di basket di Maddie. Tiene tanto che tra lui e Joey ci sia un buon rapporto tra "padre e figlio" coinvolgendo a volte anche Parker.
|