Outlast: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 84:
* '''Richard "Rick" Trager''': un medico dall'aspetto scheletrico e profondamente mutato, nonostante sia più razionale degli altri Varianti. Pare che prima del disastro fosse uno dei pezzi grossi della Murkoff, fino a quando non è rimasto infettato anche lui dai disumani esperimenti di Wernicke, incominciando però a ribellarsi, liberando diversi pazienti del manicomio e causando il disastro. Prima di catturare Miles aveva già torturato e ucciso numerosi pazienti, lasciando i corpi disseminati nell ' edificio. È armato con delle forbici chirurgiche d'acciaio e mozzerà due dita a Miles. Morirà schiacciato da un ascensore. Lo si vede verso la fine di Whistleblower quando la SWAT è entrata nell'edificio e rinviene il medico nell'ascensore.
 
* '''William "Billy" Hope/Walrider''': é l'antagonista principale del gioco. Si scoprirà che Wernicke è ancora vivo grazie ad essa, che lo tiene in vita. Fulcro degli espermenti della Murkoff, è un'entità incorporea, una specie di spettro, capace di viaggiare all'interno del manicomio. Si incontrerà molte volte nel gioco, ma solo alla fine diverrà il nemico da sconfiggere; è possibile vederlo grazie agli infrarossi della telecamera, ma alla fine del gioco, quando avrà preso possesso di Miles, lo si potrà vedere anche ad occhio nudo. Si vede spesso anche in Whistleblower, ed inizialmente segue per i primi tratti anche Waylon, cercando anche di ucciderlo, ma alla fine, dopo che si è impossessato di Miles aiuterà il tecnico a fuggire anche se si arrabbia quando gli prende la macchina per scappare.
 
* '''Frank Manera''': un [[Cannibalismo|cannibale]] che si aggira per i livelli inferiori del manicomio, completamente nudo e ricoperto di sangue. Viene inizialmente visto in una cucina mentre spolpa un cadavere a morsi, e si ritrova poi più avanti, cercando sempre di uccidere Waylon. È molto pericoloso, in quanto armato di una [[motosega]] artigianale. Sarà molto difficile fuggire da lui poiché è capace di sentire il nostro odore. Insieme ai "Fratelli" è l'unico Variante di cui non si assiste al decesso.