Personaggi di Claymore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografico
Riga 24:
breve distrazione per permettere a Claire di usare la Spada di luce. Chronos ammette compiaciuto che quel colpo è stato l'ultimo insegnamento datogli da Easlay. Nonostante l'attacco, Priscilla è ancora viva anche se ferita gravemente, ed in preda alla fame divora Cassandra e i risvegliati rimasti. In quel mentre, Claire risveglia Teresa dentro di lei che ne prende infine il suo aspetto. Teresa accarezza la testa di Raki per poi dargli un colpetto in testa, commentando che la fa innervosire, il fatto che la castità di Claire possa essere presa da lui. Raki assiste infine alle altre Claymore il combattimento finale contro Priscilla. Teresa mostra all'istante una forza superiore a Priscilla, ma desiderosa di voler combattere al pieno delle sue forze, lascia temporaneamente il campo di battaglia.
Davanti a Teresa, Raki ammette che è lei quella che Priscilla cercava per poter essere uccisa.
Teresa spiega infine che la battaglia di prima contro Priscilla l'anno vinta Claire, Raki e le sue compagne, e che la Priscilla che hanno difrontedi fronte adesso, non è altro che un ammasso di kioky senza più controllo.
Teresa riprende lo scontro per poi risvegliarsi eliminando così definitivamente Priscilla liberandola infine dall'odio che la imprigionava.
A fine battaglia, Claire ritornata normale dopo l'addio di Teresa, porge la mano a Raki sorridendo serena per la prima volta, andando a vivere insieme. Nel finale Raki e Claire vanno a trovare Irene sopravvissuta contro Raffaella, felice di vedere che sono tornati.